I pronostici di venerdì 4 gennaio: ci sono due anticipi della diciottesima giornata di Liga, più una partita di Fa Cup e due di Coupe de France.
I pronostici di venerdì 4 gennaio: ci sono due anticipi della diciottesima giornata di Liga, più una partita di Fa Cup e due di Coupe de France.
Il weekend ormai alle porte non sarà particolarmente ricco di partite. Il calcio italiano è in vacanza, anche in Germania prosegue la sosta invernale. L’unico campionato tra i principali europei che si giocherà in questo fine settimana sarà quello spagnolo e già oggi ci sono due anticipi. Si parte alle 19:00 con Levante-Girona mentre alle 21:00 l’Espanyol, che non vince da due mesi, deve affrontare il Leganes, una squadra che fatica a segnare ma è messa sempre molto bene in campo.
Stasera si gioca anche Tranmere-Tottenham, una partita valida per il terzo turno di FA Cup: in caso di parità, si andrebbe al replay sul campo della squadra che ha disputato l’andata in trasferta.
Grenoble-Racing Strasburgo e Nantes-Châteauroux sono invece due partite valide per i trentaduesimi di finale di Coupe de France. Qui in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai rigori.
Questo contenuto è stato modificato 18 Febbraio 2019 20:41
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…