I pronostici di venerdì 14 dicembre: ci sono gli anticipi di Serie B (Foggia-Cremonese), Bundesliga (Norimberga-Wolfsburg), Liga (Celta Vigo-Leganes) ed Eredivisie (Willem II-Den Haag).
I pronostici di venerdì 14 dicembre: ci sono gli anticipi di Serie B (Foggia-Cremonese), Bundesliga (Norimberga-Wolfsburg), Liga (Celta Vigo-Leganes) ed Eredivisie (Willem II-Den Haag).
Sarà un venerdì non particolarmente ricco di partite. In Ligue 1 non si gioca Nizza-St. Etienne, rinviata per motivi di ordine pubblico per via delle attuali proteste del movimento dei “gilet gialli”. La partita in questione è stata posticipata a domenica, mentre altre sei in programma tra sabato e domenica sono state rinviate a data da destinarsi. Non ci sono anticipi né in Serie A né in Premier League, mentre si giocano regolarmente quelli di Serie B, Bundesliga e Liga.
Il Foggia, che ha scelto Padalino come nuovo allenatore al posto di Grassadonia, cerca punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione contro la Cremonese, che l’allenatore lo ha già cambiato senza migliorare i risultati in linea con le ambizioni di inizio stagione.
In Germania il Norimberga, che finora ha fatto nove degli undici punti attuali in classifica nelle partite in casa, ospita il Wolfsburg in ripresa nelle ultime tre giornate in cui ha totalizzato sette punti.
Il Celta Vigo affronta il Leganes nella prima partita della sedicesima giornata del campionato spagnolo. Viene da una gran vittoria in trasferta, il Celta Vigo, e sta lentamente recuperando i punti persi all’inizio della stagione.
C’è un anticipo anche in Eredivisie, dove il Willem II continua a segnare con facilità, ma anche a concedere troppi spazi ai propri avversari, esattamente come accade all’avversaria di questa partita, il Den Haag.
Ci sono anche partite di Ligue 2, Zweite Liga, Eerste Divisie più un anticipo di Championship.
Questo contenuto è stato modificato 14 Dicembre 2018 11:03
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…