Wolverhampton-Tottenham è l'ultima partita di questo lungo sabato di Premier League, si gioca alle 20.45: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Wolverhampton-Tottenham è l’ultima partita di questo lungo sabato di Premier League, si gioca alle 20.45: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Le due sconfitte consecutive contro Watford e Brighton hanno fatto scendere il Wolverhampton in decima posizione, rovinando così l’ottimo avvio di stagione di questa squadra neopromossa dalla Championship. A preoccupare è il fatto che le sconfitte sono arrivate contro due squadre non di alta classifica come lo è il Tottenham, determinato a vincere per rilanciare le proprie ambizioni di titolo dopo la mazzata presa in casa nell’ultimo turno contro il Manchester City.
L’allenatore del Tottenham Pochettino deve sempre fare a meno di Vertonghen in difesa, ma per il resto ha recuperato tutti gli altri calciatori tra cui Dele Alli, che contro il City entrando a partita in corsa ha fatto vedere subito di essere in forma.
Il Tottenham potrà approfittare del calo di forma del Wolverhampton, finora in trasferta ha vinto cinque partite su sei e con Erikesn, Alli, Lucas Moura, Son e Kane contemporaneamente in campo per la difesa del Wolverhampton resistere sarà molto complicato.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Costa, Jimenez, Diogo Jota.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Dembélé, Eriksen; Lucas Moura, Alli, Son; Kane.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…