Stoccarda-Eintracht+Francoforte%2C+Bundesliga+%28venerd%C3%AC%29
ilveggenteit
/2018/11/01/stoccarda-eintracht-francoforte-pronostici-bundesliga/amp/
Bundesliga

Stoccarda-Eintracht Francoforte, Bundesliga (venerdì)

Stoccarda-Eintracht Francoforte è la prima partita della decima giornata di Bundesliga, si gioca venerdì sera alle 20.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico. Allo Stoccarda non è bastato avere cambiato allenatore per abbandonare l'ultimo posto in classifica, mentre l'Eintracht Francoforte è in gran forma.

Stoccarda-Eintracht Francoforte è la prima partita della decima giornata di Bundesliga, si gioca venerdì sera alle 20.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico. Allo Stoccarda non è bastato avere cambiato allenatore per abbandonare l’ultimo posto in classifica, mentre l’Eintracht Francoforte è in gran forma.

STOCCARDA – EINTRACHT FRANCOFORTE | venerdì ore 20:30

Lo Stoccarda nonostante il cambio di allenatore, con Markus Weinzierl subentrato a Tayfun Korkut nel corso della sosta di ottobre per gli impegni delle nazionali, non è ancora riuscito a rialzarsi ed è sempre più ultimo in classifica dopo le due sconfitte consecutive contro Borussia Dortmund e Hoffenheim, entrambe con il risultato di 4-0. Mario Gomez spera di sbloccarsi sotto la guida del nuovo allenatore contro una squadra a cui ha fatto otto gol nelle sedici partite in cui l’ha affrontata, ma per il resto Weinzierl ha parecchi problemi di formazione per le assenze di Didavi, Kliment, Meyer, Donis, Kempf e dello squalificato Insua.

Dall’altra parte c’è invece una squadra in gran forma, l’Eintracht Francoforte, che ha vinto quattro delle ultime cinque partite ufficiali e che per il momento non sta risentendo del doppio impegno in Europa League, dove ha sempre vinto battendo anche due squadre forti come Marsiglia e Lazio. Nell’ultimo turno in casa del Norimberga l’Eintracht ha rischiato la sconfitta ma ha raggiunto il pareggio nei minuti finali grazie a Sebastien Haller, entrato a partita in corso. Haller è a quota sei gol e cinque assist e ha iniziato la stagione alla grande. Soprattutto in attacco l’Eintracht ha l’imbarazzo della scelta vista anche la presenza del nazionale croato Rebic, finalista dello scorso Mondiale, e di Jovic a quota sette gol, anche se ben cinque segnati in una sola partita.

Il pronostico

Le sei sconfitte subite nelle prime nove giornate di campionato con 21 gol subiti rappresentano il peggiore inizio di Bundesliga dello Stoccarda nella sua storia. Riprendersi contro una squadra in forma contro l’Eintracht Francoforte sarà molto difficile: molto più probabile pensare a un risultato positivo per l’Eintracht in una partita con almeno due gol.

Le probabili formazioni di Stoccarda-Eintracht Francoforte

STOCCARDA (3-5-2): Zieler; Baumgartl, Badstuber, Pavard; Maffeo, Gentner, Ascacibar, Castro, Thommy; Gonzalez, Gomez.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-1-4-2): Trapp; Abraham, Hasebe, N’Dicka; Fernandes; da Costa, de Guzman, Gacinovic, Kostic; Haller, Rebic.

PROBABILE RISULTATO: 1-2

 

Questo contenuto è stato modificato 3 Novembre 2018 08:02

Articoli recenti

Sassuolo-Inter 1-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Sassuolo-Inter: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di sabato…

4 ore fa

Lotteria, sembra un fake ma non lo è: non dovrai più andarci

Lotteria, potrebbe sembrare uno scherzo, ma non lo è nella maniera più assoluta: saluta tutti,…

4 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 4 maggio 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di sabato 4 maggio…

6 ore fa

Gratta e vinci, perseverare non è diabolico: bis per tutti

Gratta e vinci, secondo un vecchio proverbio sbagliare sarebbe umano e perseverare, invece, sarebbe diabolico.…

7 ore fa

Milan-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Milan-Genoa è una partita della trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

8 ore fa

Berrettini, l’amore non può aspettare: fa già sul serio

Berrettini, ha già fatto il grande passo: la notizia è rapidamente rimbalzata sui social network,…

8 ore fa