Emmen-Venlo%2C+Eredivisie+%28venerd%C3%AC%29
ilveggenteit
/2018/10/25/emmen-venlo-pronostici-eredivisie/amp/
Eredivisie

Emmen-Venlo, Eredivisie (venerdì)

La decima giornata di Eredivisie inizia con l’anticipo tra l’Emmen e il Venlo: spazio ai pronostici su questa partita.

EMMEN – VENLO | venerdì ore 20:00

Dopo aver ottenuto buoni risultati nelle settimane iniziali di questa stagione, l’Emmen è calato di rendimento: ha collezionato tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro giornate, sta perdendo entusiasmo e ha la peggior difesa dell’Eredivisie 2018-2019, con ben ventiquattro reti subite in appena nove incontri. La squadra allenata da Dick Lukkien sta paradossalmente brillando più in trasferta che in casa, dove non ha ancora centrato nemmeno una vittoria nell’attuale annata calcistica.

Il Venlo occupa la quinta posizione della classifica del massimo campionato olandese. Non brilla particolarmente da centrocampo in su: in compenso, però, è ben organizzato dal punto di vista tattico, riesce quasi sempre a esibire un’ottima compattezza e incassa poche reti.

Gli ospiti tenteranno di chiudere tutti gli spazi e giocheranno con grande attenzione, come di consueto, per poi ripartire in contropiede e approfittare delle probabili distrazioni dei propri avversari, che sono fragilissimi a livello difensivo e finiranno quasi certamente per concedere qualche opportunità a Jay-Roy Grot, Peniel Mlapa e Johnatan Opoku, pronti ad approfittare della situazione.

Il pronostico

Il Venlo potrebbe uscire imbattuto da questa partita, in cui segnerà verosimilmente almeno un gol.

Le probabili formazioni di Emmen-Venlo

EMMEN (4-4-2): Scherpen; Gronsveld, Veendorp, Bakker, Cavlan; Bannink, Bijl, Ben Moussa, Chacon; Arias, Jansen.
VENLO (4-3-3): Unnerstall; Rutten, Roseler, Promes, Janssen; Post, Seuntjens, Susic; Grot, Mlapa, Opoku.

PROBABILE RISULTATO: 1-2

Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2018 22:52

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Gremio-Botafogo: quinta volta nelle ultime sei

Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

2 ore fa

I pronostici di mercoledì 4 febbraio: Coppa Italia, League Cup, Coppa del Re e non solo

I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…

4 ore fa

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

4 ore fa

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

6 ore fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

8 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

11 ore fa