Sabato 1 e domenica 2 settembre si giocano le partite prima della sosta per le nazionali. Ormai il programma è al completo, sono iniziati tutti i campionati: c'è la terza giornata di Serie A e Liga, la quarta di Premier League e Ligue 1 e la seconda di Bundesliga e Serie B. Ecco i pronostici.
Sabato 1 e domenica 2 settembre si giocano le partite prima della sosta per le nazionali. Ormai il programma è al completo, sono iniziati tutti i campionati: c’è la terza giornata di Serie A e Liga, la quarta di Premier League e Ligue 1 e la seconda di Bundesliga e Serie B. Ecco i pronostici.
Senza posticipi al lunedì in vista delle partite delle nazionali, il programma delle partite dei principali campionati europei al sabato e alla domenica è ancora più sostanzioso. In Serie A ci sono due partite al sabato (Bologna-Inter e Parma-Juventus) e sette alla domenica (Fiorentina-Udinese, Atalanta-Cagliari, Chievo-Empoli, Lazio-Frosinone, Sampdoria-Napoli, Sassuolo-Genoa e Torino-Spal). In Serie B si giocano quattro partite al sabato e quattro alla domenica, una delle più attese è Crotone-Foggia.
Nella seconda giornata di Bundesliga sono attese le vittorie di Bayer Leverkusen, Hoffenheim e Lipsia. In Premier League Liverpool e Chelsea potrebbero restare ancora a punteggio pieno, mentre il Watford rischia contro il Tottenham galvanizzato per la vittoria sul Manchester United. In Spagna partite agevoli per Real Madrid e Barcellona.
Questo contenuto è stato modificato 1 Settembre 2018 16:45
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…