Atalanta-Sarajevo, partita di andata del secondo turno preliminare di Europa League, si gioca stasera alle 20:30 al Mapei Stadium a Reggio Emilia. È la prima partita dell'Atalanta in questa edizione del torneo, e si potrà vedere in diretta TV e in streaming grazie alla recebte vendita dei diritti a Sky da parte della società.
Atalanta-Sarajevo, partita di andata del secondo turno preliminare di Europa League, si gioca stasera alle 20:30 al Mapei Stadium a Reggio Emilia. È la prima partita dell’Atalanta in questa edizione del torneo, e si potrà vedere in diretta TV e in streaming grazie alla recebte vendita dei diritti a Sky da parte della società.
Il Sarajevo si è qualificato ai turni preliminari di Europa League piazzandosi al terzo posto nella classifica dello scorso campionato bosniaco. Gioca un calcio molto sfrontato e sbilanciato in attacco, nonostante l’assenza di grandi mezzi a disposizione. Nel primo turno ha battuto ed eliminato il Banants, squadra armena.
ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, de Roon, Valzania, Gosens; Barrow, Gomez, D’Alessandro.
SARAJEVO (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Adukor, Mujakic, Pidro; Mustafic, Rahmanovic; Sisic, Velkoski, Halilovic; Ahmetovic.
Lunedì scorso l’Atalanta ha venduto a Sky i diritti di trasmissione della partita di andata di questo turno preliminare di Europa League. Atalanta-Sarajevo sarà quindi visibile alle 20:30 in diretta su sky sport uno (canale 201) e sky sport football (canale 202). La diretta streaming della partita sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, il servizio di streaming dei contenuti Sky sui dispositivi mobili.
Vasco-Corinthians è la gara di ritorno della finale di Coppa del Brasile. Formazioni, dove vederla…
Mantova-Empoli è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle…
Entella-SudTirol è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle…
I pronostici di domenica 21 dicembre, in campo Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Eredivisie…
Feyenoord-Twente è una partita valida per la diciassettesima giornata di Eredivisie: pronostico, formazioni e dove…
Auxerre-Monaco è una partita valida per i trentaduesimi della Coppa di Francia e si gioca…