Belgio+terzo%2C+Inghilterra+quarta
ilveggenteit
/2018/07/14/belgio-inghilterra-2-0/amp/
news

Belgio terzo, Inghilterra quarta

Belgio-Inghilterra, finale per il terzo posto, è finita 2-0 per il Belgio, che ha così ottenuto il suo miglior piazzamento di sempre a un Mondiale. Hanno segnato Meunier, dopo pochi minuti, e Hazard verso la fine della partita. L'Inghilterra ha giocato senza determinazione e con lentezza, concludendo molto poco.

Belgio-Inghilterra, finale per il terzo posto, è finita 2-0 per il Belgio, che ha così ottenuto il suo miglior piazzamento di sempre a un Mondiale. Hanno segnato Meunier, dopo pochi minuti, e Hazard verso la fine della partita. L’Inghilterra ha giocato senza determinazione e con lentezza, concludendo molto poco.

La finale del Mondiale in Russia per il terzo posto, giocata oggi a San Pietroburgo, non è stata una gran partita. Il Belgio ha segnato dopo appena quattro minuti con il terzino Thomas Meunier, bravo ad anticipare l’esterno inglese Danny Rose ricevendo un cross dalla sinistra da parte di Nacer Chadli. L’Inghilterra non ha avuto la reazione necessaria per provare a rimettersi in partita, e anzi il Belgio ha avuto altre opportunità per raddoppiare il vantaggio. Nel secondo tempo, dopo alcuni tentativi più frequenti ma poco determinati da parte dell’Inghilterra, il Belgio l’ha chiusa in contropiede a pochi minuti dalla fine della partita, con un gran gol di Eden Hazard, ancora una volta autore di una eccellente prestazione individuale. Ha concluso questo Mondiale con l’eccezionale media del 74,1 per cento di dribbling riusciti, 3 gol e 2 assist.

Per il Belgio si tratta del miglior piazzamento di sempre a un Mondiale di calcio: ha battuto il suo precedente record, un quarto posto nel 1986.

Articoli recenti

Pronostico Aberdeen-Celtic: salgono sull’ottovolante

Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

8 minuti fa

Pronostico Bragantino-Atletico Mineiro: in casa non hanno rivali

Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…

3 ore fa

Pronostico Manchester City-Newcastle, missione impossibile: quel turnover che sa di resa

Manchester City-Newcastle è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e…

3 ore fa

Pronostico Rangers-Kilmarnock: il conto è di 16-3

Rangers-Kilmarnock è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

4 ore fa

Pronostico Kiel-Stoccarda: l’ombra degli ammazza-grandi e il segreto dei campioni

Kiel-Stoccarda è una partita valida per i quarti di finale di Coppa di Germania e…

4 ore fa

Pronostico Flamengo-Internacional: una gioia dopo tre sconfitte

Flamengo-Internacional è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle 23:…

4 ore fa