L’Inghilterra ha vinto la sua prima partita del Mondiale in Russia battendo 2-1 la Tunisia, nel gruppo G. Entrambi i gol sono stati segnati da Harry Kane, l’ultimo dei quali al primo minuto di recupero. La Tunisia è sembrata ben organizzata in difesa ma ha combinato pochissimo.
L’Inghilterra ha vinto la sua prima partita del Mondiale in Russia battendo 2-1 la Tunisia, nel gruppo G. Entrambi i gol sono stati segnati da Harry Kane, l’ultimo dei quali al primo minuto di recupero. La Tunisia è sembrata ben organizzata in difesa ma ha combinato pochissimo.
Nel primo tempo l’Inghilterra ha largamente dominato la partita mostrando un gioco molto convincente, come non mostrava da tempo. Dopo essere meritatamente passata in vantaggio all’11° minuto, grazie a un gol di Harry Kane sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la nazionale inglese è stata raggiunta sull’1-1 grazie a un gol del Marocco su rigore.
https://twitter.com/FIFAWorldCup/status/1008794747543093249?ref_src=twsrc%5Etfw
Nel secondo tempo la storia della partita non è cambiata: è stata l’Inghilterra a costruire il maggior numero di azioni. Il gol della vittoria è arrivato nel primo minuto di recupero: lo ha segnato di nuovo Harry Kane, ancora una volta sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’Inghilterra ha così raggiunto il Belgio al primo posto provvisorio del gruppo G.
https://twitter.com/Sport_Mediaset/status/1008799389014462465?ref_src=twsrc%5Etfw
Questo contenuto è stato modificato 19 Giugno 2018 09:28
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…