Spazio ai pronostici su tre partite in programma agli Internazionali d’Italia nelle prossime ore. Daria Kasatkina, Peter Gojowczyk e Simona Halep sfidano rispettivamente Elina Svitolina, Fabio Fognini e Madison Keys.
Elina Svitolina sta provando a difendere il titolo conquistato agli Internazionali d’Italia nel 2017, quando ha battuto in rapida successione Alizé Cornet, Mona Barthel, Karolina Pliskova, Garbiñe Muguruza e Simona Halep.
La tennista ucraina dovrebbe confermare la propria tradizione favorevole contro Daria Kasatkina, uscita sconfitta da tutti e tre i precedenti in archivio, andati in scena a New Haven nel 2016, a Toronto nella scorsa stagione e a Dubai nel febbraio del 2018.
Poche ore fa, Fabio Fognini ha ottenuto una grande vittoria ai danni di Dominic Thiem, che stava attraversando un ottimo periodo: venerdì scorso, a Madrid, l’austriaco è stato capace di sconfiggere Rafael Nadal.
L’impresa appena compiuta dovrebbe galvanizzare il giocatore italiano, particolarmente abile sulla terra battuta, superficie sulla quale si gioca a Roma. Peter Gojowczyk, invece, è spesso in difficoltà su questo tipo di campi.
Queste due giocatrici stanno per sfidarsi ancora una volta a Roma, dove si sono già affrontate nel 2014, quando Simona Halep si è imposta con il punteggio di 5-7 6-0 6-1.
Più in generale, la rumena è in vantaggio per 5-1 nel bilancio dei confronti diretti contro Madison Keys. Quest’ultima potrebbe subire una una nuova sconfitta per mano di un’avversaria molto forte, che ha dimostrato di saperle creare numerosi problemi.
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…