Caen e Paris Saint Germain si affrontano in un’interessante semifinale di Coupe de France: ecco analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti questa partita.
Domenica scorsa, travolgendo il Monaco con un clamoroso 7-1, il Paris Saint Germain ha conquistato il titolo nazionale con cinque giornate d’anticipo sulla conclusione della Ligue 1 2017-2018. La squadra allenata da Unai Emery non ha avuto molto tempo per festeggiare, perché adesso è attesa immediatamente da un altro impegno importante: si appresta ad affrontare il Caen in semifinale di Coupe de France.
Anche in assenza del lungodegente Neymar, l’ex tecnico del Siviglia può contare su opzioni di altissimo livello in fase offensiva: il trio formato da Angel Di Maria, Edinson Cavani e Kylian Mbappé dovrebbe mettere in grande difficoltà la formazione guidata in panchina da Patrice Garande, che in campionato è attualmente staccata addirittura di cinquantadue punti rispetto al PSG, verosimilmente pronto a mettere in difficoltà i propri avversari fin dai primi minuti della sfida in programma allo Stade Michel d’Ornano.
Ricordiamo il regolamento: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Il Paris Saint Germain, comunque, sembra avere buone possibilità di archiviare la pratica in modo rapido.
CAEN (4-3-3): Samba; Genevois, Da Silva, Djiku, Bessat; Féret, Sankoh, Peeters; Rodelin, Crivelli, Deminguet.
Questo contenuto è stato modificato 19 Aprile 2018 09:15
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…