Serie+B%3A+Pro+Vercelli-Avellino%2C+Salernitana-Novara%2C+Ternana-Frosinone+%28domenica%29
ilveggenteit
/2018/03/24/salernitana-novara-pronostici-serie-b/amp/
Serie B

Serie B: Pro Vercelli-Avellino, Salernitana-Novara, Ternana-Frosinone (domenica)

Pro Vercelli-Avellino, Salernitana-Novara, Ternana-Frosinone sono le altre tre partite della trentaduesima giornata di Serie B in programma domenica pomeriggio alle 15: le ultime notizie sulle probabili formazioni, gli approfondimenti e i pronostici.

Pro Vercelli-Avellino, Salernitana-Novara, Ternana-Frosinone sono le altre tre partite della trentaduesima giornata di Serie B in programma domenica pomeriggio alle 15: le ultime notizie sulle probabili formazioni, gli approfondimenti e i pronostici.

PRO VERCELLI – AVELLINO | domenica ore 15:00

Pro Vercelli-Avellino è un vero e proprio spareggio salvezza. Allo stadio “Piola” si affrontano due squadre pericolanti in classifica. La Pro Vercelli, reduce dalla sconfitta a Carpi, la prima dal ritorno in panchina di Grassadonia che aveva totalizzato 11 punti in 7 giornate, vuole tornare a fare un risultato positivo inguaiando l’Avellino, che al momento ha sei punti in più. Il problema per Grassadonia è che la Pro Vercelli lamenta il peggiore bilancio casalingo del torneo (15 punti). Allo stesso tempo l’Avellino lontano dallo stadio “Partenio” ha conquistato solo 10 punti, peggio ha fatto solo la Ternana con 6. Sarà una partita equilibrata e probabilmente combattuta e con poche occasioni da gol, tra due squadre che vorranno evitare prima di tutto la sconfitta e che infatti giocheranno con un 3-5-2 molto difensivo.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Avellino

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Konate, Bergamelli; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Reginaldo, Morra.
AVELLINO (3-5-2): Lezzerini; Ngawa, Morero, Migliorini; Laverone, De Risio, Di Tacchio, Gavazzi, Molina; Castaldo, Ardemagni.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER 2.5 (1.61, GoldBet)

SALERNITANA – NOVARA | domenica ore 15:00

La Salernitana ha tre punti in più del Novara, e per tutte e due l’obiettivo primario è quello di allontanarsi il più presto possibile dalla zona playout. Per farlo i due allenatori Colantuono e Di Carlo, forti dei risultati positivi ottenuti nelle ultime partite, opteranno per dei moduli offensivi. Tutte e due le squadre giocheranno infatti con il 4-3-3 per dare maggiore spazio ai calciatori di talento in attacco. In particolare nel Novara è stato fondamentale l’arrivo di Puscas, autore di sette gol nelle ultime otto partite e in gol in media ogni novantotto minuti. Il Novara tra l’altro è una squadra molto pericolosa in trasferta, dove ha già vinto in sei occasioni nel corso di questa stagione. Sarà una partita aperta, il “gol” è molto probabile.

Le probabili formazioni di Salernitana-Novara

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Pucino; Minala, Ricci, Kiyine; Di Roberto, Bocalon, Sprocati.
NOVARA (4-3-3): Montipò; Moscati, Troest, Mantovani, Chiosa; Casarini, Orlandi, Sciaudone; Sansone, Puscas, Di Mariano.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.88, planetwin365)

TERNANA – FROSINONE | domenica ore 15:00

Nonostante il cambio di società in estate, per la Ternana si prospettava fin dall’inizio un campionato difficile. La squadra soprattutto nel girone di andata non era all’altezza della categoria eppure grazie al gioco offensivo di Pochesci era riuscita a restare a galla. Poi c’è stato l’esonero di Pocheschi, ingeneroso nei confronti dell’allenatore, e i risultati non sono migliorati, anzi. Il terzo cambio di allenatore ha portato in panchina l’esperto De Canio, ma la sconfitta nello scontro diretto contro l’Ascoli rende ora la rimonta molto complicata.

Il Frosinone in calo nelle ultime settimane ha assoluto bisogno di una vittoria per allontanare l’assalto del Palermo al secondo posto e per ritrovare anche morale e convinzione nei propri mezzi. Soddimo, Ciofani e Ciano sono pronti a prendere d’assalto la peggiore difesa del campionato con 58 gol subiti. All’andata il Frosinone ha vinto 4-2 contro la Ternana, un’altra partita con tanti gol appare altamente probabile.

Le probabili formazioni di Ternana-Frosinone

TERNANA (4-3-1-2): Sala; Valjent, Rigione, Signorini, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Montalto, Finotto.
FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Maiello, Chibsah, Beghetto; Soddimo; D. Ciofani, Ciano

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (2.06, planetwin365)
GOL (1.66, planetwin365)
OVER 2.5 (1.83, planetwin365)

Questo contenuto è stato modificato 26 Marzo 2018 00:20

Articoli recenti

Atp Madrid, i pronostici di martedì 30 aprile: non solo Sinner

Atp Madrid, il programma degli ottavi di finale propone diverse sfide interessanti: occhi puntati sui…

1 ora fa

Sinner-Khachanov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Khachanov è un match valido per il quarto turno del torneo Atp Masters 1000 di…

2 ore fa

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

3 ore fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

4 ore fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

5 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

13 ore fa