Fa+Cup%3A+Wigan-Manchester+City+%28luned%C3%AC%29
ilveggenteit
/2018/02/19/wigan-manchester-city-pronostici-fa-cup/amp/
FA Cup

Fa Cup: Wigan-Manchester City (lunedì)

Wigan-Manchester City chiude il programma degli ottavi di finale di Fa Cup: gli approfondimenti, le ultime notizie sulle probabili formazioni con il probabile turn over scelto da Guardiola, e i pronostici.

Wigan-Manchester City chiude il programma degli ottavi di finale di Fa Cup: gli approfondimenti, le ultime notizie sulle probabili formazioni con il probabile turn over scelto da Guardiola, e i pronostici.

WIGAN – MANCHESTER CITY | lunedì ore 20:55

Il Manchester City la scorsa settimana ha battuto con il risultato di quattro a zero in trasferta il Basilea, ottenendo virtualmente la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Con il campionato ormai vinto, e una finale di League Cup da giocare contro l’Arsenal, il Manchester City può mantenere intatto il sogno di un clamoroso “quadruple” battendo stasera il Wigan e qualificandosi per i quarti di finale di Fa Cup.

In caso di pareggio, la partita si giocherebbe nuovamente a campi invertiti ma l’intenzione di Guardiola naturalmente è quella di non intasare un calendario già molto fisso. E visto che c’è tempo per recuperare prima della prossima partita di Premier League, l’impressione è che il turn over stasera non sarà eccessivo.

Il Wigan ha perso le ultime due partite ma è squadra che non va sottovalutata, è seconda nel campionato di League One e nel 2013 ha vinto la Fa Cup battendo proprio il Manchester City in finale.

Le ultime notizie sulle formazioni

Se il Wigan manderà in campo la formazione migliore, schierata con il 4-2-3-1, il Manchester City naturalmente farà qualche cambio. Guardiola dovrebbe impiegare in porta il secondo Bravo, e dare spazio in difesa al nuovo acquisto Laporte e a Zinchenko sulla corsi di sinistra. Nel corso della partita non è da escludere l’impiego dei giovani Phil Foden e Brahim Diaz. Difficilmente però partiranno titolari, Guardiola non vuole lasciare le briciole agli avversari in questa stagione potenzialmente trionfale. E così se De Bruyne e Sterling riposeranno, per gli altri non ci sarà riposo. Silva, Fernandinho, Gündogan, Sané, Agüero e Bernando Silva i potenziali titolari per la trasferta al DW Stadium.

Le probabili formazioni di Wigan-Manchester City

WIGAN (3-5-2): Walton; Elder, Burn, Dunkley, Byrne; Morsy, Power; Massey, Powell, Jacobs; Grigg.
MANCHESTER CITY (3-4-3): Bravo; Danilo, Laporte, Stones, Zinchenko; Silva, Fernandinho, Gündogan; Sané, Agüero, Bernando Silva.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 + OVER 1.5 (1.22, planetwin365)
MULTIGOL OSPITE 2-4 (1.47, Goldbet)
GOL (2.25, Betfair)

Articoli recenti

Gratta e vinci, trucco semplicissimo: puoi farlo anche tu

Gratta e vinci, se vuoi esserne sicuro ti basta fare questo: nel loro caso è…

6 ore fa

Tennis, più Sinner per tutti: decisione epocale al Roland Garros

Tennis, non solo Sinner: la decisione presa dagli organizzatori del Roland Garros ha sbalordito gli…

7 ore fa

Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all'Olimpico.…

9 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 2 maggio 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di giovedì 2 maggio…

9 ore fa

Il ritorno alla Roma di Kumbulla: “Dipende da De Rossi”

Per Marash Nikolin Kumbulla, difensore albanese con cittadinanza italiana, quest'anno le cose sono andate male…

10 ore fa

Berrettini, dettaglio inquietante: panico social

Berrettini, il dettaglio, per nulla irrilevante, è stato notato da più e più persone. In…

10 ore fa