Cabrera-Errani%2C+Bouzkova-L.+Zhang%2C+Cilic-Sock+e+Federer-A.+Zverev
ilveggenteit
/2017/11/13/federer-zverev-pronostico-tennis/amp/
TENNIS

Cabrera-Errani, Bouzkova-L. Zhang, Cilic-Sock e Federer-A. Zverev

La città di Londra sta ospitando le ATP Finals: Marin Cilic e Roger Federer sfidano rispettivamente Jack Sock e Alexander Zverev. Analizziamo anche due partite in programma nel torneo femminile di Taipei: Lizette Cabrera affronta Sara Errani, mentre Marie Bouzkova gioca contro Ling Zhang.

CABRERA – ERRANI | martedì ore 04:00

Sara Errani ha ricominciato a giocare a tennis da poco più di un mese, dopo aver scontato una squalifica per doping: è stata capace di ottenere alcuni buoni risultati, da quando è rientrata, ma poi ha accusato un infortunio e si è ritirata dal torneo ITF di Liuzhou. Essendosi fermata a lungo, la giocatrice italiana deve ancora recuperare la giusta condizione fisica e gestire le energie a propria disposizione: a Taipei, insomma, potrebbe avere qualche problema contro Lizette Cabrera.

PRONOSTICO: Errani non vince in due set (1.66, Bet365)
BOUZKOVA – L. ZHANG | martedì ore 05:15

Poche settimane fa, nel torneo ITF di Stillwater, la diciannovenne Marie Bouzkova ha ben impressionato: è riuscita a raggiungere la finale e si è arresa soltanto di fronte ad Aleksandra Wozniak, giocatrice esperta. L’emergente tennista ceca merita di essere seguita con attenzione e proverà a sorprendere anche a Taipei, dove è attesa da un match non troppo complicato contro Ling Zhang, situata al di fuori delle prime trecento posizioni della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Bouzkova vincente (1.32, GoldBet)
CILIC – SOCK | martedì ore 15:00

La città di Londra sta ospitando le ATP Finals, evento che mette di fronte i migliori tennisti del 2017. I problemi fisici accusati negli ultimi mesi da Novak Djokovic, Andy Murray, Stan Wawrinka, Kei Nishikori e Milos Raonic hanno permesso ad altri giocatori di trovare spazio: Jack Sock, in particolare, si è qualificato per l’evento in programma nella capitale inglese trionfando nell’ultimo Masters 1000 stagionale, disputato a Parigi-Bercy. Lo statunitense sembra avere buone possibilità di impensierire Marin Cilic, uscito sconfitto da entrambi i precedenti, andati in scena nel 2016, in Coppa Davis e agli US Open.

PRONOSTICO: Cilic non vince in due set (1.44, Bet365)
FEDERER – A. ZVEREV | martedì ore 21:00

Match valido per le ATP Finals di Londra. C’è tanta attesa per questo interessante confronto generazionale: Roger Federer – tornato su altissimi livelli di rendimento in questa stagione, dopo essere stato fermato da problemi fisici nella seconda parte nel 2016 – sfida Alexander Zverev: quest’ultimo ha solo vent’anni, ma si è già messo in mostra in numerose circostanze e ha grande talento. Il giovane tedesco ha battuto Federer in due precedenti su quattro: potrebbe impensierirlo ancora una volta, costringendolo a giocare una partita intensa e combattuta. “Over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.78, GoldBet)

Questo contenuto è stato modificato 13 Novembre 2017 17:03

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

1 ora fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

3 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

7 ore fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

7 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di martedì 3 febbraio 2026

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…

11 ore fa

Pronostico Aberdeen-Celtic: salgono sull’ottovolante

Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

16 ore fa