Stephens-McHale%2C+Simon-Anderson%2C+Granollers-Bedene+e+Pavlyuchenkova-Wozniacki
ilveggenteit
/2017/10/01/stephens-mchale-pronostico-tennis/amp/
Categorie: TENNIS

Stephens-McHale, Simon-Anderson, Granollers-Bedene e Pavlyuchenkova-Wozniacki

Vi offriamo i pronostici su quattro interessanti partite di tennis. Sloane Stephens, Marcel Granollers e Anastasia Pavlyuchenkova giocano rispettivamente contro Christina McHale, Aljaz Bedene e Caroline Wozniacki: queste tre partite sono in programma a Pechino. A Tokyo, invece, Gilles Simon sfida Kevin Anderson.

STEPHENS – MCHALE | lunedì ore 06:30

Sloane Stephens ha recentemente trionfato agli US Open, ma poi si è presentata in condizioni negative a Wuhan, dove è stata eliminata al primo turno per mano di Qiang Wang, che ha addirittura chiuso i conti con un duplice 6-2. La giocatrice della Florida ha dimostrato di non aver ancora assorbito nel modo giusto il sorprendente successo ottenuto nell’ultima prova stagionale dello Slam: ecco perché rischia di avere qualche difficoltà anche a Pechino, dove si appresta a sfidare Christina McHale, peraltro uscita vittoriosa dall’unico precedente in archivio, risalente al torneo di Washington del 2014.

PRONOSTICO: Stephens non vince in due set (1.83, Bet365)
SIMON – ANDERSON | lunedì ore 07:40

Negli ultimi mesi, dopo essere stato lungamente penalizzato da problemi fisici, Kevin Anderson ha ricominciato a ottenere buoni risultati: a Tokyo, dove è accreditato della quinta testa di serie, il sudafricano cercherà di mettersi in mostra ancora una volta. Gilles Simon ha perso tutti e due i confronti diretti contro questo avversario, disputati a Indian Wells nel 2013 e al Queen’s nel 2015: entrambe le sfide sono state giocate su superfici veloci. Anche il prossimo match andrà in scena su un campo rapido: il cemento di Tokyo dovrebbe esaltare il potente servizio di Kevin Anderson.

PRONOSTICO: Anderson vincente (1.33, Bet365)
GRANOLLERS – BEDENE | lunedì ore 07:45

L’attuale stagione è stata abbastanza ricca di soddisfazioni per Aljaz Bedene, che è arrivato addirittura a vincere sedici partite consecutive – qualificazioni comprese – ad aprile, considerando anche gli eventi disputati a livello challenger. Lo sloveno naturalizzato britannico si presenta con discreta fiducia al match contro Marcel Granollers, reduce da mesi complicati, nel corso dei quali ha incassato numerose sconfitte. L’ex numero 19 del mondo appare lontano dai propri livelli migliori e rischia di essere immediatamente eliminato dal torneo di Pechino.

PRONOSTICO: Bedene vincente (1.85, GoldBet)
PAVLYUCHENKOVA – WOZNIACKI | lunedì ore 15:00

Pochi giorni fa, nel torneo Premier di Tokyo, Caroline Wozniacki ha conquistato un titolo per la prima volta in questa stagione, durante la quale aveva già raggiunto altre sei finali, senza riuscire a vincerne nessuna. Nella capitale del Giappone, la danese si è imposta ai danni di Anastasia Pavlyuchenkova, confermando la propria tradizione favorevole nei confronti di questa avversaria, che adesso è complessivamente in svantaggio per 6-1 nel bilancio dei precedenti. La sfida si rinnova a Pechino: Wozniacki ha buone possibilità di ottenere una nuova vittoria.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.42, GoldBet)

Questo contenuto è stato modificato 1 Ottobre 2017 15:40

Articoli recenti

Sinner-Khachanov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Khachanov è un match valido per il quarto turno del torneo Atp Masters 1000 di…

44 minuti fa

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

2 ore fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

3 ore fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

4 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

11 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

12 ore fa