Qarabag-Roma%3A+come+vedere+la+partita+in+tv+o+in+diretta+streaming
ilveggenteit
/2017/09/27/diretta-tv-streaming-qarabag-roma-champions-league/amp/
CHAMPIONS LEAGUE

Qarabag-Roma: come vedere la partita in tv o in diretta streaming

Qarabag-Roma si gioca alle 18:00, in diretta da Baku e in anticipo rispetto alle altre partite di Champions League di stasera, mercoledì 27 settembre: in tv è possibile vederla soltanto tramite Mediaset Premium, in abbonamento o tramite tessera prepagata. La diretta in streaming è disponibile tramite il servizio Premium Play.

Qarabag-Roma si gioca alle 18:00, in diretta da Baku e in anticipo rispetto alle altre partite di Champions League di stasera, mercoledì 27 settembre: in tv è possibile vederla soltanto tramite Mediaset Premium, in abbonamento o tramite tessera prepagata. La diretta in streaming è disponibile tramite il servizio Premium Play.

La partita di Champions League della Roma contro il Qarabag, allo stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian, è in programma alle 18:00 di oggi, mercoledì 27 settembre. Si potrà vedere in diretta in tv con un abbonamento – o senza – soltanto tramite Mediaset Premium, su Premium Sport 2 (canale 371 o canale 381 per la diretta in HD). È la seconda partita che la Roma giocherà nella fase a gironi di Champions League, dopo il pareggio di due settimane fa all’Olimpico contro l’Atletico Madrid. La telecronaca della partita sarà curata da Massimo Callegari e Massimo Paganin. Lo stadio in cui il Qarabag gioca ormai da diversi anni – lo Stadio Olimpico di Baku – può ospitare circa 70 mila spettatori, e questa sarà la prima partita di UEFA Champions League che si disputa in Azerbaigian. L’arbitro della partita sarà il portoghese Artur Dias.

La Roma si trova nel gruppo C della Champions League insieme al Qarabag, al Chelsea e all’Atletico Madrid. Il Qarabag è ritenuta la squadra più debole del girone e per questo motivo la Roma ha necessità di vincere la partita per avere maggiori possibilità di giocarsi poi con almeno una squadra tra il Chelsea e l’Atletico la qualificazione alle fasi a eliminazione diretta. Stando alle ultime news provenienti da Baku, l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco non avrà giocatori indisponibili – a parte gli infortunati Rick Karsdorp, Patrik Schick e forse Diego Perotti – e potrà schierare anche alcuni calciatori poco affaticati, che non hanno giocato la partita dello scorso turno di campionato. La probabile formazione dovrebbe essere formata da Alisson in porta, Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus e Kolarov in difesa, Pellegrini, Gonalons, Nainggolan e Defrel a centrocampo, ed El Shaarawy e Dzeko in attacco.

Per chi non volesse vedere le partita di Champions League sottoscrivendo necessariamente un contratto di abbonamento a Mediaset Premium, la piattaforma televisiva mette a disposizione anche la possibilità di acquistare i diritti di visione di una singola partita di Champions League (al costo di 15 euro) o di tutte le partite della Champions League fino alla fine del torneo (al costo di 129 euro, per il Pass UEFA Champions League 2017-2018). Per poter sfruttare questa modalità alternativa di acquisto e visione delle partite occorre comunque avere una tessera prepagata Mediaset Premium, una CAM per la lettura della tessera e un televisore compatibile.

La partita Qarabag-Roma è trasmessa anche da altre reti televisive estere – irraggiungibili dall’Italia – regolarmente in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Champions League nei loro rispettivi paesi. In Olanda sarà trasmessa da Ziggo Sport Totaal, che condivide i diritti di trasmissione della Champions League con l’altra rete televisiva olandese Veronica. In Portogallo sarà trasmessa su Sport TV2. In Macedonia, Montenegro, Serbia e Bosnia-Erzegovina sarà trasmessa su Arena Sport 1 HD.

Questo contenuto è stato modificato 27 Settembre 2017 19:54

Articoli recenti

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

11 minuti fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

7 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

8 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

10 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

11 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

11 ore fa