US+Open%3A+Safarova-Nara%2C+Svitolina-Rogers%2C+Federer-Lopez+e+Vesnina-Keys
ilveggenteit
/2017/09/02/tennis-us-open-2017-sesta-giornata/amp/
TENNIS

US Open: Safarova-Nara, Svitolina-Rogers, Federer-Lopez e Vesnina-Keys

Roger Federer, reduce da due vittorie sofferte, si appresta ad affrontare Feliciano Lopez. Ecco il nostro pronostico su questa partita e quelli su altri tre incontri in programma nella sesta giornata del torneo.

Roger Federer, reduce da due vittorie sofferte, si appresta ad affrontare Feliciano Lopez. Ecco il pronostico su questa partita e quelli su altri tre incontri in programma nella sesta giornata del torneo.

SAFAROVA – NARA | ore 17:00

Lucie Safarova è una giocatrice di buon livello, che nel 2015 ha saputo raggiungere la finale al Roland Garros: in quella circostanza, sulla strada verso l’atto conclusivo del torneo, la ceca ha eliminato – tra le altre – Kurumi Nara, sconfitta al secondo turno con un nettissimo 6-2 6-0. La giapponese sembra destinata a perdere anche il prossimo match contro Safarova: situata al di fuori delle prime cento posizioni del ranking WTA, è riuscita nell’impresa di vincere due partite in questa edizione degli US Open, ma non dovrebbe spingersi oltre.

PRONOSTICO: Safarova vincente (1.30, Eurobet)
SVITOLINA – ROGERS | ore 21:00

Il match di singolare femminile più lungo della storia degli US Open è stato appena disputato da Daria Gavrilova e Shelby Rogers, che si è imposta al tie-break del set decisivo, dopo tre ore e trentatré minuti di gioco. La statunitense può ovviamente essere soddisfatta di questa vittoria, ma ha accumulato molta stanchezza in vista del match contro Elina Svitolina, che peraltro è un’avversaria insidiosa: situata nelle zone altissime della classifica mondiale, l’ucraina è una delle giocatrici che ambiscono a trionfare in questa edizione dello Slam newyorkese.

PRONOSTICO: Svitolina vincente in due set (1.36, Bet365)
UNDER 19.5 GAMES (1.70, Eurobet)
FEDERER – LOPEZ | domenica ore 01:00

Poche settimane fa, durante la finale del Masters 1000 del Canada, Roger Federer ha accusato problemi alla schiena: battuto in modo netto da Alexander Zverev in quella partita, ha successivamente rinunciato a giocare a Cincinnati e si è presentato in condizioni non ottimali agli US Open. Nei giorni scorsi, lo svizzero ha faticato molto contro Frances Tiafoe e Mikhail Youzhny, entrambi battuti al quinto set. Nuove difficoltà potrebbero emergere di fronte a Feliciano Lopez, altro giocatore che non dovrebbe incassare una sconfitta di larghe proporzioni per mano di Federer.

PRONOSTICO: Federer non vince in tre set (2.00, Bet365)
VESNINA – KEYS | domenica ore 03:00

Due operazioni al polso sinistro hanno rallentato la maturazione di Madison Keys, che però è recentemente tornata a contare su una buona condizione fisica e a collezionare risultati importanti. La statunitense ha conquistato il titolo a Stanford ed è stata capace di creare grandi problemi a Garbiñe Muguruza a Cincinnati, prima di battere Elise Mertens e Tatjana Maria agli US Open. Ora, si presenta da favorita al match contro Elena Vesnina, uscita sconfitta da entrambi i precedenti, andati in scena a Eastbourne nel 2014 e a Montreal nel 2016.

PRONOSTICO: Keys vincente (1.30, Eurobet)

Questo contenuto è stato modificato 2 Settembre 2017 10:46

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Berrettini è fuori: oltre al danno, la beffa

Berrettini, non c'è fine al peggio: questa proprio non ci voleva. C'è ancora un'ultima chance,…

1 ora fa

Fiorentina-Sassuolo 5-1, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Fiorentina-Sassuolo: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di domenica…

9 ore fa

Gratta e vinci, lo squalo lo ha graziato: avventura in mare aperto

Gratta e vinci, attento agli squali: lui è stato graziato, ma qualcuno potrebbe non essere…

9 ore fa

Formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Franchi. Le ultime…

11 ore fa

Sinner, è già deciso: manca solo l’ufficialità

Sinner, il dado è tratto ed è tutto ormai deciso: manca solo l'ufficialità, ma è…

12 ore fa

Gratta e Vinci da 2 milioni di euro: tutto ribaltato

Gratta e Vinci, 2 milioni di euro che sono stati centrati in un posto diverso…

13 ore fa