Serie+B%3A+Brescia-Palermo+%28sabato%29
ilveggenteit
/2017/09/01/serie-b-pronostici-brescia-palermo/amp/
CALCIO

Serie B: Brescia-Palermo (sabato)

Il Palermo ha dei problemi di formazione in vista della trasferta di Brescia: deve rinunciare a ben otto calciatori convocati in nazionale: approfondimenti e pronostici.

Il Palermo ha dei problemi di formazione in vista della trasferta di Brescia: deve rinunciare a ben otto calciatori convocati in nazionale: approfondimenti e pronostici.

BRESCIA – PALERMO | sabato ore 18:00

Il Palermo è tra le squadre favorite per la promozione in Serie A e ha fatto molto bene all’esordio, battendo due a zero lo Spezia e incamerando i primi tre punti della stagione. Un problema per questo campionato che si ripeterà ogni qual volta ci saranno le partite delle nazionali, è che il Palermo ha parecchi calciatori che vengono convocati, tanto da dimezzare le possibili scelte del nuovo allenatore Tedino. In particolare in questa trasferta contro il Brescia mancheranno Posavec, Cionek, Struna, Jajalo, Chochev, Aleesami, Balogh, Trajkovski e Nestorovski ed è per questo motivo che la quota del segno “1” è passata sui vari bookmaker nel corso della settimana da una quota maggiore di 3.00 a 2.10 circa.

A questo punto però le quote sembrano troppo sbilanciate in favore del Brescia, che non ha una rosa all’altezza del Palermo e che ha cambiato parecchie pedine nel corso delle ultime settimane, da quando Massimo Cellino ha rilevato la società. Il cambio di proprietà ha risvegliato l’entusiasmo dei tifosi e sono arrivati dei rinforzi di buon livello, su tutti l’ex difensore del Bologna Gastaldello, ma l’allenatore Boscaglia avrà bisogno di tempo per inserire i nuovi acquisti negli schemi da lui preparati per la nuova stagione. I colpi degli ultimi giorni di calciomercato sono stati Rivas, Ndiaye, Pelagotti, Furlan e Martinelli, ma il Brescia ha perso uno dei suoi punti di forza, l’esterno Racine Coly, che giocherà nel Nizza.

Oltre all’eterno Caracciolo in attacco, il Brescia può contare su qualche altro calciatore di buon livello: c’è il giovane Bisoli che l’anno scorso ha fatto un gran campionato e c’è anche il nuovo acquisto Meccariello che irrobustisce la difesa. Si tratta però di una squadra non ancora al massimo delle sue potenzialità, e lo ha confermato anche nella partita di esordio quando ad Avellino si è fatto rimontare il vantaggio iniziale perdendo due a uno, complice anche l’espulsione di Ndoj che salterà per squalifica questa partita. Saranno assenti anche Torregrossa, Bisoli, Checchin, Longhi, già disponibili i nuovi arrivati, alcuni dei quali potrebbero addirittura giocare.

Probabili formazioni
BRESCIA: Gagno, Coppolaro, Meccariello, Gastaldello, Somma, Machin, Dall’Oglio, Cancelotti, Furlan, Caracciolo, Cortesi.
PALERMO: Pomini, Szyminski, Bellusci, Accardi, Rispoli, Murawski, Gnahoré, Morganella, Coronado, Embalo, La Gumina.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
MULTIGOL OSPITE 1-3 (1.44, GoldBet)
X2 + OVER 1.5 (2.39, GoldBet)

Questo contenuto è stato modificato 2 Settembre 2017 18:23

redazione

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

7 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

7 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

7 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

7 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

10 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

11 ore fa