Spazio all’ultima partita valida per gli ottavi di finale: a Libourne, il Bergerac – squadra che milita in quarta serie – affronta il Lille, club di Ligue 1.
Dalla prossima stagione, il Lille sarà allenato da Marcelo Bielsa: la notizia era nell’aria già da tempo, ma da alcuni giorni ha anche acquisito i crismi dell’ufficialità. Il tecnico argentino dovrà tentare di riportare in alto una squadra gloriosa, che sta vivendo un’annata difficile: l’attuale quindicesimo posto in Ligue 1 costringe Rio Mavuba e compagni a lottare per la salvezza. Nello scorso mese di gennaio, comunque, la società – recentemente acquistata da Gérard Lopez, uomo d’affari ispanico-lussemburghese, il quale sembra avere grandi progetti – ha ingaggiato tanti nuovi calciatori, verosimilmente destinati a fare presto la differenza. In Coupe de France, in particolare, il Lille ha buone possibilità di approdare ai quarti di finale: negli ottavi, infatti, affronta il modesto Bergerac, club che milita in quarta serie, è dotato di uno stadio piccolissimo e deve dunque trasferirsi a Libourne per disputare questa importantissima partita, dalla quale uscirà presumibilmente sconfitto.
Questo contenuto è stato modificato 3 Marzo 2017 09:10
Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Marocco-Comoros è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Sassuolo-Torino è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Getafe è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove vederla,…