Spazio alla prima semifinale: il Bordeaux ospita il Paris Saint Germain, che è alle prese con numerosi problemi di formazione.
La prima semifinale della Coupe de la Ligue 2016-2017 va in scena al Matmut Atlantique, dove il Paris Saint Germain è atteso da un impegno abbastanza insidioso. Unai Emery deve fare i conti con numerosi problemi di formazione: Thiago Motta è squalificato e Serge Aurier sta attualmente disputando la Coppa d’Africa, mentre Julian Draxler, Grzegorz Krychowiak, Javier Pastore, Jesé Rodriguez e Jean-Kévin Augustin non sono in condizioni fisiche ottimali. La possibilità di contare su Edinson Cavani, Angel Di Maria e Lucas Moura consente al club della capitale francese di segnare in qualsiasi momento, anche perché il Bordeaux – che ha incassato ventisette gol in ventuno giornate di Ligue 1 – non è impeccabile in fase difensiva. Nel complesso, però, il PSG potrebbe essere messo in difficoltà dai propri avversari, che dispongono di buone individualità in attacco, saranno sostenuti da un pubblico molto caloroso e imporranno presumibilmente un ritmo elevato nel corso dei primi minuti, tentando di spaventare Thiago Silva e compagni.
Probabili formazioni:
BORDEAUX: Prior, Gajic, Lewczuk, Pallois, Poundjé, Plasil, Toulalan, Vada, Malcom, Rolan, Kamano.
PSG: Aréola, Meunier, Thiago Silva, Kimpembé, Kurzawa, Rabiot, Verratti, Matuidi, Lucas, Cavani, Di Maria.
Questo contenuto è stato modificato 24 Gennaio 2017 09:45
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…