Fantacalcio%3A+le+probabili+formazioni+della+20%C2%AA+giornata+di+Serie+A
ilveggenteit
/2017/01/14/fantacalcio-probabili-formazioni-ventesima-20-giornata/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio: le probabili formazioni della 20ª giornata di Serie A

La ventesima giornata di Serie A comincia sabato 14 gennaio, con Crotone-Bologna alle 18:00, seguita da Inter-Chievo alle 20:45, e si conclude lunedì sera con Torino-Milan. Ecco le probabili formazioni con suggerimenti e consigli per il Fantacalcio, richiesti e forniti nella sezione commenti da parte di tutti i lettori del Veggente.

La ventesima giornata di Serie A comincia sabato 14 gennaio, con Crotone-Bologna alle 18:00, seguita da Inter-Chievo alle 20:45, e si conclude lunedì sera con Torino-Milan. Ecco le probabili formazioni con suggerimenti e consigli per il Fantacalcio, richiesti e forniti nella sezione commenti da parte di tutti i lettori del Veggente.

Sabato 14 gennaio: Crotone-Bologna (ore 18:00), Inter-Chievo (ore 20:45).

Domenica 15 gennaio: Cagliari-Genoa (ore 12:30), Lazio-Atalanta, Napoli-Pescara, Sampdoria-Empoli, Sassuolo-Palermo, Udinese-Roma (ore 15:00), Fiorentina-Juventus (ore 20:45).

Lunedì 16 gennaio: Torino-Milan (ore 20:45).

*** Ultimo aggiornamento: venerdì 13 dicembre 2016, ore 11:30***

Primo avviso per i nuovi arrivati
Il senso di questa pagina sta nella sezione commenti, in fondo, in cui incoraggiamo i lettori a partecipare alla discussione non soltanto per richiedere ma anche fornire, specialmente i più esperti, indicazioni utili per lo schieramento delle formazioni del Fantacalcio. Le probabili formazioni cerchiamo di tenerle aggiornate il più possibile, ma è comunque un’operazione non prioritaria – per ragioni di tempo e di risorse – nell’ordine delle cose che facciamo qui al Veggente. E quindi chiediamo a tutti scusa in anticipo per i casi (rari) in cui l’ultimissima dai campi non viene riferita in questa pagina tanto prontamente quanto avviene sui siti che si occupano di Fantacalcio.

Secondo avviso
Nei commenti non componiamo le formazioni “da zero”, né noi né gli altri che leggono i vostri commenti. Quindi è inutile incollare tutta la propria rosa e aspettarsi in risposta undici titolari più i panchinari: le cestiniamo tutte, quelle rose. Il modo migliore per ottenere attenzione e collaborazione è esporre singoli dubbi di formazione, riguardo quale tra due o tre giocatori schierare. Grazie a voi.

CROTONE – BOLOGNA | sabato, ore 18:00

CROTONE: Cordaz, Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella, Barberis, Capezzi, Rohden, Palladino, Falcinelli, Trotta.
Panchina: Festa, Cojocaru, Sampirisi, Dussenne, Claiton, Salzano, Gnahorè, Stoian, Fazzi, Crisetig, Simy, Nalini.
Indisponibili: Mesbah, Tonev.
BOLOGNA: Mirante, Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina, Nagy, Viviani, Di Francesco, Dzemaili, Krejci, Destro.
Panchina: Da Costa, Oikonomou, Mbaye, Krafth, Ferrari, Helander, Donsah, Pulgar, Mounier, Rizzo, Okwonkwo, Floccari.
Indisponibili: Taider, Verdi, Sadiq.

INTER – CHIEVO | sabato, ore 20:45

INTER: Handanovic, Ansaldi, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Banega, Candreva, Joao Mario, Gagliardini, Perisic, Icardi.
Panchina: Carrizo, Ranocchia, Nagatomo, Santon, Andreolli, Biabiany, Medel, Kondogbia, Gnoukouri, Gabigol, Eder, Palacio.
Indisponibili: Brozovic (squalificato).
CHIEVO: Sorrentino, Frey, Gobbi, Gamberini, Dainelli, Castro, Radovanovic, De Guzman, Birsa, Pellissier, Meggiorini.
Panchina: Seculin, Bressan, Cesar, Spolli, Cacciatore, Costa, Izco, Bastien, Inglese, Floro Flores.
Indisponibili: Hetemaj, Rigoni.

CAGLIARI – GENOA | domenica, ore 12:30

CAGLIARI: Rafael, Ceppitelli, Isla, Pisacane, Salamon, Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro, Farias, Sau.
Panchina: Gabriel, Colombo, Murru, Capuano, Bittante, Tachtsidis, Munari, Giannetti, Borriello.
Indisponibili: Bruno Alves (squalificato), Melchiorri, Ionita, Padoin.
GENOA: Lamanna, Burdisso, Izzo, Munoz, Rigoni, Laxalt, Lazovic, Cofie, Ninkovic, Ocampos, Simeone.
Panchina: Zima, Edenilson, Gentiletti, Brivio, Orban, Beghetto, Taarabt, Morosini, Pinilla, Pandev.
Indisponibili: Miguel Veloso, Biraschi, Perin, Gakpè.

LAZIO – ATALANTA | domenica, ore 15:00

LAZIO: Marchetti, Basta, Radu, De Vrij, Wallace, Biglia, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic, Felipe Anderson, Immobile.
Panchina: Strakosha, Vargic, Bastos, Hoedt, Lukaku, Patric, Murgia, Leitner, Kishna, Lombardi, Djordjevic.
Indisponibili: Keita.
ATALANTA: Berisha, Masiello, Toloi, Caldara, Conti, Dramè, Kurtic, Freuler, Grassi, Gomez, Petagna.
Panchina: Sportiello, Bassi, Suagher, Raimondi, Zukanovic, Konko, Migliaccio, Spinazzola, Cabezas, D’Alessandro, Pesic, Paloschi.
Indisponibili: Kessiè.

NAPOLI – PESCARA | domenica, ore 15:00

NAPOLI: Reina, Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinic, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Panchina: Sepe, Rafael Cabral, Chiriches, Maksimovic, Maggio, Rog, Allan, Jorginho, Giaccherini, Gabbiadini, Pavoletti.
Indisponibili: Ghoulam, Milik, El Kaddouri, Koulibaly.

PESCARA: Bizzarri, Zuparic, Stendardo, Coda, Crescenzi, Verre, Memushaj, Benali, Brugman, Verre, Gilardino, Caprari.
Panchina: Fiorillo, Aldegani, Fornasier, Mitrita, Bruno, Cristante, Cubas, Cerri, Pettinari.
Indisponibili: Biraghi (squalificato), Pepe, Bahebeck, Bovo, Zampano, Vitturini, Campagnaro.

SAMPDORIA – EMPOLI | domenica, ore 15:00

SAMPDORIA: Puggioni, Skriniar, Regini, Pereira, Dodò, Barreto, Torreira, Linetty, Bruno Fernandes, Muriel, Quagliarella.
Panchina: Tozzo, Viviano, Bereszynski, Pavlovic, Palombo, Cigarini, Djuricic, Alvarez, Praet, Budimir, Schick.
Indisponibili: Silvestre (squalificato), Carbonero, Sala.
EMPOLI: Skorupski, Pasqual, Costa, Bellusci, Laurini, Croce, Saponara, Krunic, Dioussè, Mchedlidze, Marilungo.

Panchina: Pelagotti, Pugliesi, Cosic, Dimarco, Veseli, Buchel, Tello, Mauri, Matheus Pereira, Maccarone, Pucciarelli.
Indisponibili: Barba, Zambelli.

SASSUOLO – PALERMO | domenica, ore 15:00

SASSUOLO: Consigli, Peluso, Lirola, Acerbi, Cannavaro, Aquilani, Mazzitelli, Sensi, Politano, Ragusa, Defrel.
Panchina: Pegolo, Pomini, Letschert, Antei, Terranova, Adjapong, Dell’Orco, Duncan, Iemmello, Ricci, Matri, Berardi.
Indisponibili: Pellegrini (squalificato), Magnanelli, Missiroli, Biondini, Gazzola.
PALERMO: Posavec, Vitiello, Goldaniga, Rispoli, Goldaniga, Aleesami, Quaison, Jajalo, Bruno Henrique, Gazzi, Nestorovski.
Panchina: Fulignati, Marson, Morganella, Pezzella, Embalo, Chochev, Diamanti, Bentivegna, Balogh, Trajkovski, Stefan Silva.
Indisponibili: Cionek (squalificato), Rajkovic, Sallai, Andelkovic, Hiljemark.

UDINESE – ROMA | domenica, ore 15:00

UDINESE: Karnezis, Faraoni, Felipe, Samir, Danilo, Kums, Fofana, Jankto, De Paul, Thereau, Zapata.
Panchina: Scuffet, Perisan, Heurtaux, Angella, Adnan, Balic, Hallfredsson, Lucas Evangelista, Ewandro, Matos, Perica.
Indisponibili: Widmer, Badu, Wague.
ROMA: Szczesny, Emerson, Manolas, Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Strootman, Paredes, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko.
Panchina: Alisson, Lobont, Seck, Mario Rui, Vermaelen, Gerson, Totti.
Indisponibili: Rudiger e De Rossi (squalificati), Florenzi, Salah, Perotti.

FIORENTINA – JUVENTUS | domenica, ore 20:45

FIORENTINA: Tatarusanu, Rodriguez, Salcedo, Astori, Maxi Olivera, Badelj, Borja Valero, Bernardeschi, Ilicic, Chiesa, Kalinic.
Panchina: Lezzerini, De Maio, Milic, Diks, Tomovic, Sanchez, Cristoforo, Vecino, Tello, Zarate, Perez, Babacar.
Indisponibili: Dragowski.
JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Marchisio, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Dybala, Higuain.
Panchina: Neto, Audero, Evra, Rugani, Hernanes, Asamoah, Sturaro, Rincon, Mandzukic, Pjaca.
Indisponibili: Lichtsteiner (squalificato), Lemina, Benatia, Dani Alves, Mattiello.

TORINO – MILAN | lunedì, ore 20:45

TORINO: Hart, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca, Benassi, Valdifiori, Obi, Belotti, Iago Falque, Ljajic.
Panchina: Padelli, Castan, De Silvestri, Ajeti, Carlao, Lukic, Baselli, Iturbe, Maxi Lopez, Martinez, Boyè.
Indisponibili: Molinaro, Acquah.
MILAN: Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Pasalic, Locatelli, Suso, Bonaventura, Bacca, Niang.
Panchina: Gabriel, Plizzari, Calabria, Antonelli, Zapata, Gomez, Poli, Josè Sosa, Bertolacci, Honda, Kucka, Lapadula.
Indisponibili: Fernandez, Montolivo.

Questo contenuto è stato modificato 14 Gennaio 2017 09:26

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

1 ora fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

2 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

2 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

3 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

3 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

4 ore fa