L'edizione numero 115 dello Slam parigino è giunta alle fasi decisive. La finale del singolare femminile mette di fronte Serena Williams e Garbiñe Muguruza.
L’edizione numero 115 dello Slam parigino è giunta alle fasi decisive. La finale del singolare femminile mette di fronte Serena Williams e Garbiñe Muguruza.
Per la seconda volta in meno di un anno, queste due tenniste si affrontano in una finale di un torneo dello Slam. Nel luglio del 2015, a Wimbledon, Serena Williams si impose con un duplice 6-4. Al Roland Garros, la numero uno del mondo sarà presumibilmente messa in maggiore difficoltà da Garbiñe Muguruza, che di recente ha compiuto ulteriori progressi e sembra destinata a una grande carriera. La giocatrice spagnola ha già sconfitto la minore delle sorelle Williams, proprio nel prestigioso torneo parigino: due anni fa, al secondo turno, vinse addirittura per 6-2 6-2, mostrando qualità che ha consolidato con il passare del tempo. È giusto sottolineare che, pur non impressionando più come nelle ultime stagioni, Serena rimane fortissima: bisogna però anche aggiungere che il suo attuale stato di forma potrebbe non bastare per consentirle di battere Muguruza, un’avversaria di livello molto più alto rispetto a tutte quelle affrontate da due settimane a questa parte.
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…