Tra le partite in programma nella settima giornata del torneo, la più interessante è probabilmente quella che mette di fronte Alexander Zverev e Dominic Thiem, due giovani tennisti molto forti.
Tra le partite in programma nella settima giornata del torneo, la più interessante è probabilmente quella che mette di fronte Alexander Zverev e Dominic Thiem, due giovani tennisti molto forti.
Nella settima giornata dell’edizione numero 115 del Roland Garros, spicca un interessante match tra due dei giovani tennisti più forti in circolazione. Alexander Zverev ha solo diciannove anni, ma si è già messo in mostra in più di una circostanza: cominciò a far parlare di sé nel 2014, quando vinse il challenger di Braunschweig e arrivò in semifinale nel torneo di Amburgo. Pochi giorni fa, a Nizza, ha disputato per la prima volta una finale in un evento del circuito maggiore: è stato battuto proprio da Dominic Thiem, suo prossimo avversario a Parigi, che ha sofferto nei primi due set e poi ha chiuso il terzo con il punteggio di 6-0. L’austriaco ha dunque conquistato il suo sesto titolo ATP: classe 1993, ha avuto modo di accumulare più esperienza rispetto a Zverev, che però non parte assolutamente battuto in vista dell’ormai imminente nuovo confronto. Thiem proverà a iniziare il match su ritmi alti, sfruttando la scia positiva della recente sfida sopracitata, ma con il passare dei minuti potrebbe essere costretto a fronteggiare difficoltà sempre maggiori.
Altri pronostici:
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…