Da cultori devoti del basso profilo e dello stile laconico, non urleremo per informarvi che abbiamo aperto un canale Telegram ufficiale, e non urleremo mai – promesso – le cose che riterremo opportuno di volta in volta farvi sapere.
Il canale Telegram ufficiale del Veggente (https://telegram.me/ilveggente) è un mezzo per permettere agli iscritti di ricevere aggiornamenti dagli autori. E benvenuto e grazie, innanzitutto, a chiunque decida di entrare. L’idea è di differenziarlo rispetto a tutti gli altri canali social e destinarlo a comunicazioni rapide e puntuali, non troppo frequenti, e soltanto tra quelle ritenute rilevanti dal Veggente. Pensiamo che sia un buon modo – più diretto e informale – per raccontarvi o suggerirvi qualcosa, e possiamo promettervi da subito che cercheremo di non essere invadenti. Che è già tanta ogni giorno, la roba che fuoriesce dai nostri smartphone, e ci manca solo la roba del Veggente (chi la cerca, sa dove trovarla: qui sul sito, da sempre). Apprezzate, piuttosto, i nostri eventuali lunghi silenzi.
Per iscriversi basta digitare “ilveggente” nella casella di ricerca in Telegram: @ilveggente è il canale. Cliccateci sopra, e benvenuti.
Questo contenuto è stato modificato 30 Maggio 2016 12:29
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…