Il+Veggente+ha+10+anni
ilveggenteit
/2016/03/07/veggente-10-anni/amp/
VARIE

Il Veggente ha 10 anni

Il 7 marzo 2006 il Veggente era online per la prima volta: senza prenderci troppo sul serio e senza pretendere di saperla più lunga degli altri – dieci anni fa come oggi – continuiamo a occuparcene con convinzione, pazienza e grande piacere. Grazie a tutti voi, chi ci conosce da poco e chi già c'era quando il Veggente era questo maghetto qui.

Il 7 marzo 2006 il Veggente era online per la prima volta: senza prenderci troppo sul serio e senza pensare di saperla più lunga degli altri – dieci anni fa come oggi – continuiamo a occuparcene con convinzione, pazienza e grande piacere. E grazie, a tutti quelli che ci conoscono da poco e a quelli che già c’erano quando il Veggente era questo maghetto qui.

Questo articolo di ringraziamento – un brindisi virtuale, facciamo finta – è per i nostri lettori, un gruppo non troppo numeroso ma affezionato di persone che conoscono e apprezzano quello che facciamo, e ne conoscono il senso vero e l’obiettivo: occuparci di calcio e sport, per bene, per quanto possiamo e riusciamo. Non sappiamo quanti di questi lettori c’erano dieci anni fa, ma a tutti loro e a tutti quelli che sono arrivati dopo siamo profondamente grati, senza dare mai per scontate la loro attenzione e collaborazione. Non sappiamo esattamente cosa diventerà il Veggente da grande, se un giorno sarà qualcosa di diverso, ma una cosa possiamo prometterla: continueremo a tenervi compagnia, come voi la tenete a noi. E grazie, ogni giorno.

Qui ci sono alcuni screenshot di come eravamo e di quanto siamo cambiati nel corso di questi anni (manco tanto, in fondo). Se volete sedervi intorno al fuoco con noi e raccontarci qualcosa – come ci avete conosciuto, come siete finiti qui, una vostra grande vincita, o qualsiasi altra cosa – potete farlo nei commenti ( o scrivendoci all’indirizzo redazione@ilveggente.it ) e noi siamo ancora più contenti.

 

 

Questo contenuto è stato modificato 8 Marzo 2016 08:34

redazione

Articoli recenti

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

7 minuti fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

16 minuti fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di martedì 3 febbraio 2026

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…

5 ore fa

Pronostico Aberdeen-Celtic: salgono sull’ottovolante

Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

10 ore fa

Pronostico RB Bragantino-Atletico Mineiro: in casa non hanno rivali

Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…

12 ore fa

Pronostico Manchester City-Newcastle, missione impossibile: quel turnover che sa di resa

Manchester City-Newcastle è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e…

13 ore fa