La ventisettesima giornata del massimo campionato francese si apre con un anticipo che potrebbe essere divertente: il Bordeaux ospita il Nizza.
La ventisettesima giornata del massimo campionato francese si apre con un anticipo che potrebbe essere divertente: il Bordeaux ospita il Nizza.
La partita d’andata, giocata a settembre, fotografa bene l’eccessiva spregiudicatezza del Bordeaux: quel match è stato perso per 6-1 dalla squadra allenata da Willy Sagnol, che nelle ultime settimane ha incassato altre sconfitte di larghe proporzioni, continuando a prestare poca attenzione alla fase difensiva. Quando è in giornata, il Bordeaux propone davvero un calcio divertente: nello scorso weekend, ad esempio, si è imposto per 4-2 sul campo del Guingamp. Senza equilibrio, però, diventa difficile ottenere buoni risultati in modo continuo: non a caso, il rischio di rimanere fuori dalle competizioni europee della prossima stagione è ormai molto concreto. Il Nizza, invece, è terzo in Ligue 1 e sogna addirittura la qualificazione alla Champions: molto brillante a livello offensivo nella prima parte di questa stagione, ha successivamente offerto meno spettacolo per alcune settimane, ma di recente è tornato a disputare una partita da “gol”, bloccando il Marsiglia sull’1-1.
Probabili formazioni:
BORDEAUX: Bernardoni, Debuchy, Guilbert, Yambéré, Poundjé, Ounas, Chantôme, Vada, Touré, Rolan, Diabaté.
NIZZA: Cardinale, Pereira, Baysse, Le Marchand, Pied, Koziello, Mendy, Seri, Bodmer, Germain, Pléa.
Questo contenuto è stato modificato 19 Febbraio 2016 10:36
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…