La seconda semifinale maschile, in programma venerdì, rappresenta un bel confronto di stili: Milos Raonic sfida Andy Murray.
La seconda semifinale maschile, in programma venerdì, rappresenta un bel confronto di stili: Milos Raonic sfida Andy Murray.
La seconda semifinale maschile degli Australian Open 2016 rappresenta un interessante confronto di stili. Milos Raonic ha un servizio potente e un dritto efficace, ma difetta a livello di mobilità, visto che è dotato di un fisico possente: si è fatto conoscere dal grande pubblico fin da giovanissimo ed è poi riuscito ad affinare tanti aspetti del proprio gioco. Condizionato da infortuni nel 2015, si è riproposto ad altissimi livelli in questa fase iniziale del nuovo anno, durante la quale ha finora ottenuto nove vittorie in altrettante partite. Andy Murray si affida spesso ad un tennis troppo difensivo, ma nelle ultime stagioni è maturato molto, ha vinto due prove dello Slam e permesso alla Gran Bretagna di tornare a conquistare la Coppa Davis. Attualmente secondo nel ranking ATP, ha maggiore esperienza ed è più abituato a giocare partite importanti rispetto a Raonic, che potrebbe costringerlo a giocare almeno un tie-break e a disputare nel complesso un match non semplice, ma appare comunque sfavorito.
Questo contenuto è stato modificato 27 Dicembre 2017 10:51
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…