Vittorie+per+Kuznetsova+e+Strycova%3F
ilveggenteit
/2016/01/05/wta-auckland-2016/amp/
Categorie: TENNIS

Vittorie per Kuznetsova e Strycova?

Tamira Paszek e Julia Goerges non sono riuscite ad essere protagoniste nelle ultime stagioni: rischiano di essere battute rispettivamente da Svetlana Kuznetsova e Barbora Strycova ad Auckland, dove spicca anche il match tra McHale e Wozniacki. A Brisbane, Bonaventure affronta Azarenka.

Tamira Paszek e Julia Goerges non sono riuscite ad essere protagoniste nelle ultime stagioni: rischiano di essere battute rispettivamente da Svetlana Kuznetsova e Barbora Strycova ad Auckland, dove spicca anche il match tra McHale e Wozniacki. A Brisbane, Bonaventure affronta Azarenka.

KUZNETSOVA – PASZEK | mercoledì ore 00:15

Svetlana Kuznetsova è una tennista di alto livello, che nel corso della sua carriera ha saputo conquistare quindici titoli in singolare, due dei quali a livello Slam: gli US Open nel 2004 ed il Roland Garros nel 2009. Classe 1985, la russa occupa tuttora un posto tra le prime trenta giocatrici della classifica mondiale ed è attualmente impegnata nel torneo di Auckland: ha eliminato al primo turno Mona Barthel – costretta a ritirarsi per problemi fisici, dopo aver comunque già perso nettamente il primo set – e dovrebbe ora eliminare anche Tamira Paszek, praticamente mai competitiva nelle ultime stagioni.

PRONOSTICO: Kuznetsova vincente (1.28, William Hill)
GOERGES – STRYCOVA | mercoledì ore 02:15

Nel 2012, Julia Goerges si insediò nelle prime venti posizioni del ranking WTA. Da allora, però, non è più riuscita ad essere davvero protagonista e ha mostrato molto raramente le sue qualità: lo scorso anno, in particolare, ha raggiunto gli ottavi di finale in occasione di due eventi importanti come gli Australian Open ed il Roland Garros, ma ha deluso in quasi tutti gli altri tornei a cui ha partecipato, subendo addirittura nove eliminazioni al primo turno. Barbara Strycova, invece, è salita di livello negli ultimi due anni: parte favorita in vista del match contro Goerges, in programma ad Auckland.

PRONOSTICO: Strycova vincente (1.60, #)
BONAVENTURE – AZARENKA | mercoledì ore 05:00

A Brisbane, Ysaline Bonaventure aveva perso contro Elena Vesnina nelle qualificazioni, ma poi è stata ripescata in qualità di lucky loser al posto dell’infortunata Simona Halep, ritrovandosi direttamente al secondo turno, visto che la rumena avrebbe avuto inizialmente a disposizione un bye. La fortuna di Bonaventure è stata quindi duplice, ma adesso la giovane tennista belga dovrebbe subire una netta sconfitta per mano della ben più quotata Victoria Azarenka, ex numero uno del mondo. Si può ipotizzare che la partita si chiuderà con un punteggio netto a favore della bielorussa, perciò l’opzione “under 16.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: UNDER 16.5 GAMES (1.82, #)
MCHALE – WOZNIACKI | mercoledì ore 06:30

Il 2016 di Caroline Wozniacki è cominciato con una vittoria sofferta: ad Auckland, la danese è andata in svantaggio per 4-0 nel primo set contro Danka Kovinic, prima di reagire, rimontare e chiudere comunque il match in due parziali. L’inizio di stagione non è dunque stato del tutto incoraggiante per Wozniacki, che rischia di essere messa in difficoltà anche dalla sua prossima avversaria, Christina McHale, peraltro uscita vittoriosa da due dei cinque precedenti. La sfida potrebbe essere abbastanza combattuta: “over 19.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 19.5 GAMES (1.85, #)

Questo contenuto è stato modificato 5 Gennaio 2016 12:23

Articoli recenti

Sinner, c’è puzza di imbroglio: accuse pesantissime

Sinner, le accuse rivolte non lasciano spazio ad alcuna interpretazione: c'entra anche Jannik, ecco perché.…

49 minuti fa

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Real Madrid: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma…

3 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 30 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di martedì 30 aprile…

3 ore fa

Eurojackpot oggi, estrazione del 30 aprile 2024 | Montepremi, numeri in diretta

Estrazioni dell’Eurojackpot: a seguire la combinazione vincente del gioco con i due euronumeri relativi al…

3 ore fa

Gratta e Vinci, 2 milioni di euro: il grande classico non perdona

Gratta e Vinci, il grande classico non perdona: 2 milioni di euro portati a casa…

4 ore fa

Reggiana-Modena, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Modena è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

4 ore fa