Grande+attesa+per+Murray-Nadal
ilveggenteit
/2015/11/17/atp-finals-2015-partite-del-mercoledi/amp/
Categorie: TENNIS

Grande attesa per Murray-Nadal

ATP Finals di Londra. Il match più interessante della giornata di mercoledì è quello tra Andy Murray e Rafael Nadal, ma c'è anche la sfida tra Wawrinka e Ferrer, oltre a due doppi: Herbert/Mahut e Rojer/Tecau affrontano rispettivamente Matkowski/Zimonjic e Dodig/Melo.

ATP Finals di Londra. Il match più interessante della giornata di mercoledì è quello tra Andy Murray e Rafael Nadal, ma c’è anche la sfida tra Wawrinka e Ferrer, oltre a due doppi: Herbert/Mahut e Rojer/Tecau affrontano rispettivamente Matkowski/Zimonjic e Dodig/Melo.

HERBERT / MAHUT – MATKOWSKI / ZIMONJIC | mercoledì ore 13:00

Questo match – valido per il girone Fleming/McEnroe delle ATP Finals – è la riedizione della finale del Queen’s, disputata nello scorso mese di giugno e vinta da Pierre-Hughes Herbert e Nicolas Mahut. I due giocatori francesi potrebbero ottenere un successo anche in questa nuova sfida, visto che appaiono attualmente in condizioni migliori rispetto ai loro avversari: hanno perso con onore contro la coppia formata da Ivan Dodig e Marcelo Melo, mentre Marcin Matkowski e Nenad Zimonjic sono stati battuti in modo molto netto da Jean-Julien Rojer e Horia Tecau.

PRONOSTICO: Herbert / Mahut vincenti (1.66, #)
A. MURRAY – NADAL | mercoledì ore 15:00

Sfida che vale il primato nel girone Nastase delle ATP Finals 2015. Andy Murray ha cominciato il proprio cammino battendo David Ferrer, ma continua anche ad essere distratto dall’imminente finale di Coppa Davis tra Belgio e Gran Bretagna, cui tiene molto: lo scozzese sarà presumibilmente messo in difficoltà da Rafael Nadal, reduce da un convincente successo ottenuto ai danni di Stan Wawrinka. Le opzioni “Murray non vince in due set” e “over 21.5 games” meritano attenzione.

PRONOSTICO: A. Murray non vince in due set (1.49, #)
OVER 21.5 GAMES (1.56, #)
ROJER / TECAU – DODIG / MELO | mercoledì ore 19:00

Si affrontano due fortissime coppie di doppisti, che sono pronte a contendersi il primato nel girone Fleming/McEnroe. Marcelo Melo è attualmente il numero uno della classifica di doppio, ma il brasiliano ed Ivan Dodig hanno faticato molto per battere nella prima giornata Pierre-Hughes Herbert e Nicolas Mahut, che si erano portati in vantaggio di un set, hanno sprecato due match point nel secondo e poi si sono arresi al super tie-break per 10-7. Anche la partita contro Jean-Julien Rojer e Horia Tecau, che in questa stagione hanno trionfato a Wimbledon, non dovrebbe essere semplicissima.

PRONOSTICO: Dodig / Melo non vincono in due set (1.34, #)
WAWRINKA – FERRER | mercoledì ore 21:00

È praticamente uno spareggio per rimanere in corsa per la qualificazione alle semifinali. Entrambi i giocatori hanno esordito male nel girone Nastase delle ATP Finals: Stan Wawrinka ha giocato in modo quasi svogliato contro Rafael Nadal, mentre David Ferrer ha lottato di fronte ad Andy Murray, senza però evitare di perdere. Wawrinka ha vinto gli ultimi tre precedenti e non perde contro Ferrer dal febbraio del 2013, quando fu sconfitto a Buenos Aires: lo svizzero parte favorito anche in vista di questo nuovo confronto.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente (1.67, #)

Questo contenuto è stato modificato 17 Novembre 2015 17:50

Articoli recenti

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Real Madrid: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma…

19 minuti fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 30 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di martedì 30 aprile…

33 minuti fa

Eurojackpot oggi, estrazione del 30 aprile 2024 | Montepremi, numeri in diretta

Estrazioni dell’Eurojackpot: a seguire la combinazione vincente del gioco con i due euronumeri relativi al…

33 minuti fa

Gratta e Vinci, 2 milioni di euro: il grande classico non perdona

Gratta e Vinci, il grande classico non perdona: 2 milioni di euro portati a casa…

2 ore fa

Reggiana-Modena, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Modena è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

2 ore fa

Lotto, una sbancata da 80mila euro

Lotto sbancato in questo modo: il totale delle vincite sfiora gli 80mila euro. Ecco dove…

3 ore fa