Muguruza-Kvitova+e+Kerber-Safarova
ilveggenteit
/2015/10/29/wta-finals-2015-ultima-giornata-gruppo-bianco/amp/
Categorie: TENNIS

Muguruza-Kvitova e Kerber-Safarova

La fase a gironi delle WTA Finals di Singapore giunge alla sua conclusione: le ultime due partite del gruppo bianco sono Muguruza-Kvitova e Kerber-Safarova. A Valencia, Brands gioca contro Pospisil.

La fase a gironi delle WTA Finals di Singapore giunge alla sua conclusione: le ultime due partite del gruppo bianco sono Muguruza-Kvitova e Kerber-Safarova. A Valencia, Brands gioca contro Pospisil.

MUGURUZA – KVITOVA (WTA FINALS) | venerdì ore 07:00

L’ormai proverbiale discontinuità di Petra Kvitova è ben fotografata dal rendimento offerto in queste WTA Finals dalla numero 5 del mondo, che nelle prime due partite della fase a gironi ha collezionato una sconfitta ed una vittoria. Ora, per accedere alle semifinali, la ceca ha bisogno di vincere il suo prossimo match in due set e sperare che Kerber non faccia altrettanto contro Safarova. Se addirittura Safarova battesse Kerber, Kvitova potrebbe accontentarsi di strappare un set a Garbiñe Muguruza, che comunque nei giorni scorsi è apparsa in grande forma e decisamente convinta dei propri mezzi. La spagnola è quasi certa del passaggio del turno, ma non ha intenzione di fermarsi e potrebbe ottenere un nuovo successo.

PRONOSTICO: Muguruza vincente (1.57, #)
KERBER – SAFAROVA (WTA FINALS) | venerdì ore 08:00

Lucie Safarova si è presentata alle WTA Finals di Singapore in condizioni negative e ha finora perso due partite su due, prolungando il proprio periodo difficile e salendo a quota sei sconfitte consecutive. Approdare in semifinale appare una missione quasi impossibile per Safarova, che dovrebbe battere Angelique Kerber in due set e sperare in un k.o. netto di Petra Kvitova contro Garbiñe Muguruza, provando anche a rimontare a livello di differenza game. Kerber si trova in una situazione decisamente migliore: se battesse Safarova, le basterebbe che Muguruza conquistasse un set contro Kvitova.

PRONOSTICO: Kerber vincente (1.30, William Hill)
BRANDS – POSPISIL (ATP VALENCIA) | venerdì ore 13:00

A Valencia, dopo aver superato le qualificazioni e battuto Nick Kyrgios al primo turno del tabellone principale, Daniel Brands sembrava destinato ad uscire di scena: era pronto ad affrontare un avversario difficile come David Ferrer, che però è tornato ad avvertire problemi ad un gomito, si è ritirato ed è stato sostituito da Albert Montañes, sconfitto da Brands con un duplice 6-2. Il tedesco è stato fortunato e ha sfruttato al meglio l’occasione che gli è capitata, ma adesso rischia di essere eliminato davvero e di subire una netta sconfitta per mano di Vasek Pospisil, giocatore temibile sul cemento indoor, condizione in cui si disputa il torneo spagnolo.

PRONOSTICO: Pospisil vincente in due set (2.40, #)

Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2015 19:49

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostici Bologna-Juventus: marcatore e tiri in porta

Bologna-Juve, il pronostico sui possibili marcatori e i tiratori del match: ecco tutte le dritte…

7 ore fa

Pronostico Fenerbahçe-Konyaspor: si tocca quota 15

Fenerbahce-Konyaspor è una gara della sedicesima giornata della Super Lig e si gioca lunedì: dove…

7 ore fa

Pronostico Rayo Vallecano-Betis: ancora imbattuti in trasferta

Rayo Vallecano-Betis è una gara della sedicesima giornata della Liga e si gioca lunedì: dove…

8 ore fa

Pronostico Manchester United-Bournemouth: stavolta è tutto rispettato

Manchester United-Bournemouth è una partita della sedicesima giornata di Premier League e si gioca lunedì:…

8 ore fa

Pronostico Alavés-Real Madrid: la panchina (per ora) è salva

Alaves-Real Madrid è una gara della sedicesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

8 ore fa

Pronostico Marsiglia-Monaco: è il colpo del ko

Marsiglia-Monaco è una partita della sedicesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle…

9 ore fa