Wimbledon%3A+Pavlyuchenkova-Kerber%2C+Bacsinszky-Soler+Espinosa%2C+Maria-Duan+e+Kuznetsova-Kr.+Pliskova
ilveggenteit
/2015/07/01/wimbledon-2015-quarta-giornata-singolare-femminile/amp/
Categorie: TENNIS

Wimbledon: Pavlyuchenkova-Kerber, Bacsinszky-Soler Espinosa, Maria-Duan e Kuznetsova-Kr. Pliskova

Wimbledon 2015. All'interno di questo post, potete trovare analisi e pronostici riguardanti alcuni incontri di singolare femminile in programma nella quarta giornata del torneo.

Wimbledon 2015. All’interno di questo post, potete trovare analisi e pronostici riguardanti alcuni incontri di singolare femminile in programma nella quarta giornata del torneo.

PAVLYUCHENKOVA – KERBER | giovedì ore 12:30

Al primo turno dell’edizione numero 129 del torneo di Wimbledon, tre incontri di singolare femminile si sono conclusi con il punteggio di 6-0 6-0: uno di questi è stato vinto da Angelique Kerber contro Carina Witthoeft. Kerber è una buonissima giocatrice: staziona da anni tra le posizioni di vertice della classifica mondiale, ha già conquistato tre titoli nel 2015 e sembra aver pienamente superato i problemi fisici che l’avevano condizionata a fine maggio, impedendole di presentarsi bene al Roland Garros. La prossima avversaria della tedesca è Anastasia Pavlyuchenkova, che ha conquistato un solo game nel confronto diretto più recente, disputato lo scorso 19 aprile in Fed Cup.

PRONOSTICO: Kerber vincente in due set (1.50 su #)
BACSINSZKY – SOLER ESPINOSA | giovedì ore 13:30

Dopo aver ottenuto risutati incoraggianti da ragazzina, Timea Bacsinszky non sopportava più le enormi pressioni alle quali era sottoposta da suo padre: si è allontanata da lui e ha temporaneamente lasciato il tennis, decidendo di iscriversi ad una scuola alberghiera, ma poi ha ritrovato l’amore per lo sport che praticava nei suoi primi anni di vita ed è stata recentemente capace di diventare grande protagonista perfino al Roland Garros, dove ha raggiunto le semifinali. In questa edizione del torneo di Wimbledon, Bacsinszky ha esordito battendo in due set Julia Goerges e adesso potrebbe ripetersi contro Silvia Soler Espinosa, solitamente in difficoltà sull’erba, superficie sulla quale si giocherà questo match.

PRONOSTICO: Bacsinszky vincente in due set (1.44 su William Hill)
MARIA – DUAN | giovedì ore 13:30

Non è una sorpresa clamorosa, visti i deludenti risultati ottenuti negli ultimi mesi dalla giocatrice in questione, ma la notizia merita comunque di essere sottolineata. Quest’anno, Eugenie Bouchard – che nel 2014 era arrivata in finale a Wimbledon – è stata eliminata dai Championships già al primo turno: la giovane canadese ha perso per mano di Ying-Ying Duan, brava a sfruttare le attuali difficoltà della propria avversaria. Duan ha ora una buona occasione per avanzare ulteriormente nel tabellone, ma lo stesso discorso vale per Tatjana Maria, reduce da un successo in due set lottati contro Bojana Jovanovski, Entrambe cercheranno di approfittare di questa opportunità, perciò è probabile che il match sia equilibrato e combattuto: “over 20.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.66 su #)
KUZNETSOVA – KR. PLISKOVA | giovedì ore 15:00

Una delle due gemelle Pliskova è già stata eliminata dal torneo di Wimbledon: Karolina, che oltretutto è la più forte, si è arresa di fronte a Coco Vandeweghe al secondo turno. Kristyna, reduce da settimane abbastanza deludenti e attualmente fuori dalle prime cento posizioni del ranking WTA, rischia di ritrovarsi a breve nella stessa situazione: dopo aver faticato moltissimo per eliminare Tereza Smitkova, sconfitta per 7-5 al terzo set, parte sfavorita contro una giocatrice di grande esperienza come Svetlana Kuznetsova. La russa può vantare due titoli dello Slam – gli US Open 2004 ed il Roland Garros 2009 – ed è ancora competitiva.

PRONOSTICO: Kuznetsova vincente (1.25 su #)

Altri pronostici:
giovedì ore 12:30 ARRUABARRENA – GIORGI Giorgi vincente in tre set (4.40 su #)
giovedì ore 14:30 NICULESCU – CEPELOVA over 18.5 games (1.44 su #)

Questo contenuto è stato modificato 1 Luglio 2015 21:34

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

5 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

6 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

8 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

9 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

9 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

10 ore fa