La ventesima giornata del massimo campionato francese inizia con una partita che potrebbe essere da "gol": quella tra il Montpellier ed il Marsiglia.
Domenica scorsa, il Grenoble Foot 38 – club di quarta divisione – ha clamorosamente eliminato dalla Coupe de France il Marsiglia, che è stato molto disattento in fase difensiva. Nella partita di cinque giorni fa, Doria – centrale brasiliano arrivato in estate dal Botafogo – è stato escluso per l’ennesima volta dal proprio allenatore, Marcelo Bielsa, che non ha mai praticamente mai considerato questo calciatore e sembra intenzionato a non mandarlo in campo nemmeno oggi, nonostante la pesante assenza di Nicolas Nkoulou, partito per giocare la Coppa d’Africa con la nazionale camerunense. Il Marsiglia potrebbe avere problemi in difesa anche in questo anticipo della ventesima giornata di Ligue 1, nel corso del quale dovrà affrontare avversari pericolosi come Anthony Mounier, Kévin Bérigaud e Lucas Barrios. Il Montpellier, a sua volta, faticherà presumibilmente a contenere Dimitri Payet, Florian Thauvin, Eric Batshuayi e André-Pierre Gignac, secondo miglior marcatore del massimo campionato francese. “Gol” da provare.
Probabili formazioni:
MONTPELLIER: Ligali, Dabo, Hilton, El Kaoutari, Congré, Marveaux, Martin, Sanson, Mounier, Bérigaud, Barrios.
MARSIGLIA: Mandanda, Fanni, Lemina, Morel, Dja Djedje, Imbula, Mendy, Payet, Thauvin, Batshuayi, Gignac.
Questo contenuto è stato modificato 9 Gennaio 2015 12:01
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…