Wozniacki+cerca+una+rivincita
ilveggenteit
/2015/01/08/wta-auckland-wozniacki-zahlavova-strycova/amp/
Categorie: TENNIS

Wozniacki cerca una rivincita

Ad Auckland, la danese torna ad affrontare Zahlavova Strycova, che l'ha eliminata dall'ultima edizione del torneo di Wimbledon: quella, peraltro, è stata l'unica vittoria ottenuta dalla ceca in quattro confronti diretti. A Brisbane, Nishikori e Sharapova giocano rispettivamente contro Tomic e Svitolina.

TOMIC – NISHIKORI | venerdì ore 04:00

C’è un solo precedente, disputato ai Giochi Olimpici di Londra del 2012, sulla prestigiosa erba di Wimbledon. Kei Nishikori vinse quella partita in due tie-break, entrambi vinti per sette punti a quattro. Da allora, il tennista giapponese è cresciuto ulteriormente, arrivando ad occupare un posto stabile tra i top ten e a disputare una finale Slam (agli US Open, nella scorsa stagione), mentre Bernard Tomic si è involuto clamorosamente e ha iniziato a collezionare sconfitte. Nel match di domani, in programma a Brisbane, Nishikori parte favorito.

PRONOSTICO: Nishikori vincente (1.37 su #)
google_ad_slot = "6004208968"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

WOZNIACKI – ZAHLAVOVA STRYCOVA | venerdì ore 05:00

Ad Auckland, Caroline Wozniacki insegue una rivincita contro Barbora Zahlavova Strycova, che l’ha sorprendentemente eliminata dalla scorsa edizione del torneo di Wimbledon. Quella è stata una delle poche delusioni sportive rimediate dalla danese nel 2014, che per il resto è stato un anno ricco di risultati positivi per l’attuale numero 8 del mondo, soprattutto nella fase finale. Va detto, peraltro, che la sopracitata sconfitta è stata l’unica finora rimediata da Wozniacki contro la giocatrice ceca, uscita sconfitta in due set dalle tre precedenti sfide.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.20 su #)
Wozniacki vince il primo set (1.32 su #)
SHARAPOVA – SVITOLINA | venerdì ore 11:30

Finora, in questa edizione del torneo di Brisbane, Maria Sharapova ha giocato benissimo: ha lasciato un game a Yaroslava Shvedova e ne ha concessi appena tre in più a Carla Suarez Navarro. Tra la giocatrice russa e la sua prima finale stagionale, c’è un’ultima avversaria: Elina Svitolina, che è reduce da una dura partita contro Angelique Kerber – vinta per 6-3 al terzo set, dopo due ore e cinque minuti di gioco – ed è stata battuta con un duplice 6-2 da Sharapova nello scorso mese di settembre, a Pechino.

PRONOSTICO: Sharapova vincente in due set (1.50 su #)

Questo contenuto è stato modificato 8 Gennaio 2015 12:29

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Gremio-Botafogo: quinta volta nelle ultime sei

Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

2 ore fa

I pronostici di mercoledì 4 febbraio: Coppa Italia, League Cup, Coppa del Re e non solo

I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…

4 ore fa

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

4 ore fa

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

6 ore fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

8 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

11 ore fa