Eredivisie%3A+Den+Haag-Excelsior%2C+sar%C3%A0+spettacolo%3F
ilveggenteit
/2014/12/13/eredivisie-ado-den-haag-excelsior/amp/
Categorie: CALCIO

Eredivisie: Den Haag-Excelsior, sarà spettacolo?

Nelle ultime quattro partite, i padroni di casa hanno collezionato altrettanti “gol” e tre “over”. Gli ospiti segnano con continuità, ma in questo campionato non hanno mai mantenuto inviolata la propria porta. Tra le gare della sedicesima giornata in programma oggi, attenzione anche a NAC Breda-Heerenveen e Go Ahead Eagles-Cambuur.

NAC BREDA – HEERENVEEN | ore 18:30

Entrambe le formazioni stanno attraversando un periodo delicato. I padroni di casa hanno conquistato soltanto cinque punti nelle ultime dieci partite di campionato e avrebbero bisogno di rinforzi: potrebbero presto ingaggiare il centrocampista Demy De Zeeuw, che è svincolato e si sta già allenando con la squadra. Gli ospiti non vincono da otto giornate, nonostante possano contare su un giovane centrocampista offensivo molto interessante: Daley Sinkgraven, che piace a Juventus, Manchester United e Liverpool. La tradizione recente è favorevole all’Heerenveen, che è uscito imbattuto dagli ultimi sette confronti disputati contro il NAC Breda.

Probabili formazioni:
NAC BREDA: Ten Rouwelaar, De Roover, Van der Weg, Van Bezooijen, Swerts, Suk, De Kamps, Matic, Sarpong, Falkenburg, Hooi.
HEERENVEEN: Nordfeldt, Marzo, Van Aken, Otigba, Van Anholt, Sinkgraven, De Roon, Van den Berg, Slagveer, Uth, Larsson.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: X2 (1.35 su #)
/* CME - Cozzo */ google_ad_slot = "6004208968"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

ADO DEN HAAG – EXCELSIOR | ore 19:45

L’attuale capocannoniere dell’Eredivisie gioca nell’ADO Den Haag: si chiama Michiel Kramer, ha appena compiuto ventisei anni e ha già segnato undici reti in questa edizione del massimo campionato olandese. Dopo aver vestito le maglie di NAC Breda e Volendam, Kramer sta definitivamente esplodendo nella squadra gialloverde, che è brillante nella fase offensiva, ma sta anche mostrando molti limiti a livello difensivo: nelle ultime quattro partite, la formazione allenata da Henk Fraser ha collezionato altrettanti “gol” e tre “over”. L’Excelsior ha caratteristiche simili: in questo campionato, ha realizzato almeno una rete in dodici partite su quindici, ma non è mai riuscito a mantenere inviolata la propria porta.

Probabili formazioni:
ADO DEN HAAG: Hansen, Zuiverloon, Kanon, Wormgoor, Meijers, Malone, Kristensen, Gehrt, Alberg, Van Duinen, Kramer.
EXCELSIOR: Coutinho, Bovenberg, Fischer, Van Diermen, Kuipers, Kruys, Bruins, Stans, Auassar, Vermeulen, Botaka.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: GOL (1.60 su #)
OVER (1.57 su #)
GO AHEAD EAGLES – CAMBUUR | ore 20:45

In contraddizione con la tradizione del calcio olandese, queste due squadre hanno recentemente dato vita ad alcune partite poco spettacolari. L’opzione “under” si è verificata in due delle ultime tre gare ufficiali disputate dal Go Ahead Eagles e in cinque delle ultime sette giocate dal Cambuur. Non solo: per ritrovare un precedente che si sia chiuso con più di due gol totali, bisogna risalire al 16 ottobre del 2011 (4-1 per il Go Ahead Eagles). In seguito, le due formazioni si sono affrontate in cinque occasioni e hanno sempre dato vita a partite non molto divertenti: ci sono stati due pareggi per 1-1 ed uno per 0-0, oltre a due vittorie del Cambuur per 2-0.

Probabili formazioni:
GO AHEAD EAGLES: Van der Hart, Nieuwpoort, Van der Linden, Vriends, Schenk, Overgoor, Turuc, Reimerink, Rijsdijk, Lewis, Kolder.
CAMBUUR: Nienhuis, Mac-Intosh, Reijnen, Bijker, Andriuskevicius, Van de Streek, El Makrini, Rusnak, Schet, Ogbeche, Barto.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (2.25 su #)

Questo contenuto è stato modificato 13 Dicembre 2014 12:01

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

12 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

12 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

12 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

12 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

15 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

16 ore fa