I+pronostici+su+Genoa-Palermo
ilveggenteit
/2014/11/24/genoa-palermo-serie-a-2/amp/
Categorie: CALCIOSerie A

I pronostici su Genoa-Palermo

C’è ancora una partita da giocare della dodicesima giornata di Serie A: Genoa-Palermo, in programma stasera alle 20.45.

GENOA – PALERMO | lunedì ore 20:45

L’allenatore del Palermo Iachini è uno che punta da sempre sulla fase difensiva e sull’agonismo, e lo stile di gioco delle sue squadre riflettono il tipo di calciatore che era. A inizio campionato il Palermo ha subito parecchi gol, una cosa insolita per lo stile di gioco che propone. Da quando sono diventati titolari Munoz e Gonzalez i risultati sono migliorati, e il merito è anche di un centrocampo di quantità con Barreto e Rigoni a protezione della difesa. Fare gol al Palermo non è facile, non c’è riuscito il Milan in casa e nelle ultime cinque partite solo in una occasione Sorrentino ha preso più di un gol, a Torino contro la Juventus. E ci sta prendere due gol a Torino contro la Juventus. Il Palermo ha fatto quattro “under” nelle ultime quattro partite e gioca contro una squadra – il Genoa – che di “under” ne ha fatti quattro nelle ultime quattro partite giocate in casa, una delle quali terminata senza subire gol contro la Juventus prima in classifica.

Il Genoa come il Palermo gioca un calcio basato su corsa e intensità, la sensazione è che ci sarà grande pressing e confusione a centrocampo e che di occasioni da gol – se la partita non si sblocca subito – ce ne saranno poche. Le due squadre hanno ottimi portieri, soprattutto il Genoa con Perin che sta parando l’impossibile. E considerando che il Genoa ha il terzo peggiore attacco casalingo con solo quattro gol fatti, la puntata sull’under sembra la migliore da fare su questa partita.

L’under 2.5 (meno di tre gol complessivi nel corso della partita) è a quota 1.56 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
GENOA: Perin, Edenilson, Roncaglia, Burdisso, Marchese, Rincon, Antonelli, Bertolacci, Kucka, Matri, Perotti.
PALERMO: Sorrentino, Munoz, G. Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.56, #)
X (3.60, #)
google_ad_client = "ca-pub-1253282431696458"; /* contenuto in text */
google_ad_slot = "8923973029"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

redazione

Articoli recenti

Pronostici Inter-Como: marcatore e tiri in porta

Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…

2 ore fa

Pronostico Brighton-West Ham: la marcia in casa riprende subito

Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…

3 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Atletico Madrid: terza volta di fila allo stesso modo

Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…

3 ore fa

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

7 ore fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

8 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

9 ore fa