C%26%238217%3B%C3%A8+Sao+Paulo-Internacional
ilveggenteit
/2014/11/12/sao-paulo-internacional-brasileirao/amp/
Categorie: CALCIO

C’è Sao Paulo-Internacional

Nella notte italiana si giocherà in Brasile una partita importante per la classifica del Brasileirao: Sao Paulo-Internacional. Il Sao Paulo – a cinque giornate dal termine del campionato – è secondo con cinque punti di ritardo dal Cruzeiro, mentre l’Internacional sta lottando per un posto tra le prime quattro, che dà l’accesso alla Coppa Libertadores.

SAO PAULO – INTERNACIONAL | giovedì ore 01:00

Il Sao Paulo ha cinque punti di ritardo dal Cruzeiro primo in classifica e mancano cinque giornate alla fine del campionato, motivo per cui la vittoria in questo anticipo contro l’Internacional è indispensabile per continuare a lottare per il primo posto. Non solo, l’avversario del Sao Paulo è l’Internacional che in classifica ha sei punti in meno e con una vittoria si riavvicinerebbe al secondo posto, mettendo di nuovo a rischio la qualificazione del Sao Paulo alla prossima Coppa Libertadores (si qualificano le prime quattro del campionato).

In questa partita si affronteranno due dei migliori attacchi del Brasile (54 gol il Sao Paulo e 44 l’Internacional), squadre che hanno però dei problemi in difesa, tra le prime otto in classifica sono infatti quelle che hanno subito finora più gol, 37 a testa. Il Sao Paulo arriva però a questa partita con il morale più alto, la squadra di Muricy Ramalho ha recuperato parecchi punti al Cruzeiro e crede ancora nella rimonta, inoltre si è qualificata alla semifinale della Coppa Sudamericana. L’Internacional ha invece perso l’ultima partita di campionato 4-1 sul campo del Gremio e ha parecchi calciatori fuori: Willians e Aránguiz sono squalificati, Muriel e D’Alessandro si sono infortunati e hanno raggiunto Cláudio Winck, Luque, Juan, Wellington e Eduardo Sasha nella lista degli assenti.

L’Internacional ha perso quattro delle ultime cinque partite in trasferta, mente il Sao Paulo ha vinto sette delle ultime nove partite giocate in casa passando in vantaggio già prima della fine del primo tempo.

Probabili formazioni
SAO PAULO: Rogério Ceni; Hudson, Paulo Miranda, Edson Silva, Michel Bastos; Denilson, Souza, Kaká, Paulo Henrique Ganso, Luis Fabiano; Alan Kardec.
INTERNACIONAL: Alisson; Wellington Silva, Alan Costa, Ernando e Fabrício; Ygor, Alan Patrick, Alex e Jorge Henrique; Nilmar.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.73, William Hill)
OVER (1.95, William Hill)
google_ad_client = "ca-pub-1253282431696458"; /* contenuto in text */
google_ad_slot = "8923973029"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

Articoli recenti

Pronostici Genoa-Atalanta: la doppia ammoniti

Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…

5 ore fa

Pronostico Benfica-Famalicao: per Mourinho la prova del 9

Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…

8 ore fa

Pronostico Alverca-Porto: Farioli non sbaglia prima di Natale

Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…

9 ore fa

Pronostici Genoa-Atalanta: marcatore e tiri in porta

Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…

9 ore fa

Pronostici Fiorentina-Udinese, doppia ammoniti a quota 13

Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…

11 ore fa

Pronostici Fiorentina-Udinese: marcatore e tiri in porta

Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…

11 ore fa