Nella decima giornata, il club di Amsterdam - reduce da quattro partite ufficiali senza vittorie - ospita il Go Ahead Eagles, che nella scorsa stagione ha perso addirittura per 6-0 su questo campo.
Dopo aver vissuto un difficile inizio di stagione, la Vitesse ha decisamente innalzato il proprio rendimento ed è ora reduce da quattro vittorie consecutive in gare ufficiali, tra Eredivisie e Coppa d’Olanda. La serie positiva del club di Arnhem potrebbe proseguire contro il NAC Breda, squadra che è in lotta per non retrocedere e ha recentemente esonerato Nebojsa Gudelj, sostituendolo ad interim con Eric Hellemons, il quale ha debuttato in questo ruolo nella sfida di sabato scorso con l’ADO Den Haag ed è chiamato a gestire una situazione tutt’altro che facile.
Probabili formazioni:
VITESSE: Velthuizen, Wallace, Van der Heijden, Kruiswijk, Achenteh, Qazaishvili, Leerdam, Vejinovic, Traoré, Dauda, Oliynyk.
NAC BREDA: Ten Rouwelaar, Ssewankambo, Damcevski, Drost, Amieux, Falkenburg, Suk, Matic, Boateng, Seuntjens, Tighadouini.
Pochi giorni fa, nel corso di un’intervista concessa a Sky, Marco Van Basten è tornato sui motivi che lo hanno spinto a lasciare l’incarico di allenatore dell’AZ Alkmaar e ad optare per una posizione di secondo piano: lo stress accumulato e la mancanza di serenità hanno indotto l’ex attaccante del Milan a compiere questa scelta. Ora, Van Basten fa da assistente a John Van den Brom, che sta utilizzando un sistema di gioco molto offensivo: sotto la guida dell’ex tecnico dell’Anderlecht, il club di Alkmaar ha totalizzato due “over” in altrettante partite. Anche il match con il Groningen dovrebbe essere ricco di gol.
Probabili formazioni:
AZ ALKMAAR: Rochet, Luckassen, Hoedt, Gouweleeuw, Polusen, Ortiz, Gudelj, Hupperts, Elm, Haye, Muhren.
GRONINGEN: Padt, Hateboer, Kappelhof, Botteghin, Van Nieff, Lindgren, Kieftenbeld, Antonia, Chery, Van der Velden, Hoesen.
L’Ajax è reduce da quattro partite ufficiali senza vittorie: dopo i pareggi ottenuti con Apoel Nicosia, PEC Zwolle e Twente, è arrivata una prevedibile sconfitta contro il Barcellona. Oggi, però, la squadra allenata da Frank De Boer – che è seconda in classifica in Eredivisie, a quattro punti di distanza dalla capolista PSV Eindhoven, ed insegue il suo quinto titolo nazionale consecutivo – ha buone possibilità di tornare al successo. Nella scorsa stagione, il Go Ahead Eagles ha perso addirittura per 6-0 sul campo dell’Ajax.
Probabili formazioni:
AJAX: Cillessen, Van Rhijn, Veltman, Moisander, Viergever, Klaassen, Riedewald, Andersen, Schone, Milik, El Ghazi.
GO AHEAD EAGLES: Cummins, Nieuwpoort, Van der Linden, Vriends, Wijnaldum, Overgoor, Duits, Turuc, Rijsdijk, Lewis, Kolder.
Questo contenuto è stato modificato 24 Ottobre 2014 23:48
Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…
Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…
Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…