La rumena è una delle protagoniste del torneo di Guangzhou e parte favorita in semifinale contro Wang. A Seoul, Karolina Pliskova ed Agnieszka Radwanska sfidano rispettivamente Gibbs e Lepchenko.
Monica Niculescu insegue la quarta finale WTA della sua carriera da singolarista, dopo quelle perse in Lussemburgo nel 2011 e nel 2012 e quella vinta a Florianopolis nel 2013. In questa edizione del torneo di Guangzhou, dopo aver battuto nettamente Bojana Jovanovski, Misaki Doi e Monica Puig, la rumena ha buone possibilità di uscire vittoriosa anche dalla semifinale contro Yafan Wang, tennista che occupa la posizione numero 251 del ranking mondiale.
Ottimo momento per Karolina Pliskova, che la scorsa settimana è arrivata in finale a Hong Kong e, più in generale, ha vinto sei delle ultime sette partite disputate, comprese le due che le hanno consentito di raggiungere i quarti a Seoul. La tennista ceca potrebbe ottenere un nuovo successo in occasione del match contro Nicole Gibbs, che proviene dalle qualificazioni ed è fuori dalle prime cento posizioni della classifica mondiale.
Agnieszka Radwanska prosegue la difesa del titolo conquistato a Seoul nella passata stagione. In questa edizione del torneo coreano, la numero 5 del mondo ha finora avuto pochissime difficoltà: prima ha lasciato sei game a Polona Hercog, poi ha addirittura rifilato un duplice 6-0 a Chanelle Scheepers. La prossima avversaria di Radwanska è Varvara Lepchenko, che è in svantaggio per 5-1 nel bilancio dei confronti diretti.
Questo contenuto è stato modificato 18 Settembre 2014 18:45
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…