Tra le gare domenicali in programma nella settima giornata della Russian Premier League, spicca un'interessante sfida che mette di fronte due dei tanti club della città di Mosca.
Nuovo derby di Mosca in Russian Premier League. In questa fase iniziale della stagione, lo Spartak ha sbagliato un paio di partite, ma ha complessivamente fatto abbastanza bene e ha dato l’impressione di poter lottare quantomeno per la qualificazione alla prossima Europa League. La neopromossa Torpedo, invece, ha già perso quattro gare su sei, si trova nelle zone basse della classifica ed è reduce da due incontri in cui non è riuscita a segnare. Il segno “1” e l’opzione “no gol” sono suggeriti anche dalla storia recente di questo confronto: negli ultimi tre precedenti casalinghi, lo Spartak ha vinto e non ha incassato reti.
Probabili formazioni:
SPARTAK MOSCA: Rebrov, Makeev, Insaurralde, Tasci, Kombarov, Kallstrom, Glushakov, Promes, Jurado, Yakovlev, Dzyuba.
TORPEDO MOSCA: Budakov, Novoseltsev, Tarakanov, Rykov, Pugin, Kokoszka, Stevanovic, Bagaev, Fomin, Salugin, Shevchenko.
L’FK Krasnodar sta esibendo un’ottima fase difensiva: nelle prime sei partite disputate nell’attuale edizione della Russian Premier League, ha incassato appena tre gol. Tre sono anche le reti finora segnate in campionato dall’Ufa, squadra che è stata fondata solo nel 2010 e ha saputo rapidamente raggiungere la massima serie, ma sta dimostrando di avere molti limiti a livello realizzativo: in trasferta, in particolare, la formazione allenata da Igor Kolyvanov ha già collezionato quattro “under” in altrettante gare giocate.
Probabili formazioni:
FK KRASNODAR: Dikan, Jedrzejczyk, Sigurdsson, Granqvist, Kaleshin, Ahmedov, Gazinskiy, Bystrov, Pereyra, Joaozinho, Wanderson.
UFA: Veremko, Forbes, Alikin, Tumasyan, Tishkin, Galiulin, Zasaev, Frimpong, Diego Carlos, Golubov, Handzic.
Questo contenuto è stato modificato 14 Settembre 2014 10:37
Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…
Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…
Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…
Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…
Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…