Il+Gremio+pu%C3%B2+tornare+alla+vittoria
ilveggenteit
/2014/08/16/gremio-criciuma-brasileirao/amp/
Categorie: CALCIO

Il Gremio può tornare alla vittoria

Domenica c'è la quindicesima giornata del campionato brasiliano. Il Gremio di Scolari ha perso le ultime tre partite ma contro il Criciuma dovrebbe tornare a vincere.

GREMIO – CRICIUMA | domenica 17 ore 21:00

Il Gremio se la passa male, ha perso le ultime tre partite consecutive e ora la parte alta della classifica si è allontanata. Il Gremio in casa ha però l’occasione di riprendersi contro il Criciuma che pure ultimamente ha fatto pochi punti, solo due nelle ultime quattro partite. Scolari non ha dubbi di formazione e chiede maggiore carattere ai suoi, i calciatori dovrebbero reagire anche perché i tifosi potrebbero non gradire l’ennesima sconfitta.

Probabili formazioni
GREMIO: Marcelo Grohe; Matías Rodríguez, Werley, Rhodolfo, Breno; Fellipe Bastos, Ramiro, Luan, Giuliano, Fernandinho; Barcos.
CRICIUMA: Luiz, Giovanni, Alves, Ferreira, Eduardo, Martinez, Vitor, Serginho, Baier, Silvinho, Gustavo.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.47, #)
google_ad_slot = "8923973029"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->
BOTAFOGO – FLUMINENSE | domenica 17 ore 23:00

Il Botafogo è in crisi finanziaria e anche sul campo le cose non vanno meglio. Tre sconfitte nelle ultime cinque partite, e il problema sarà in questo turno giocare contro la Fluminense che è in ottima forma, senza la forza offensiva di Emerson e la sicurezza difensiva di Doria, la cui assenza si farà sentire. La Fluminense è invece al gran completo e parte favorita.

Probabili formazioni
BOTAFOGO: Jefferson, César, Bahia, Bolívar, Lucas, Bolatti, Gabriel, Rogério, Alberto, Edilson, Zeballos.

FLUMINENSE: Cavalieri, Carlinhos, Henrique, Gum, Vieira, Edson, Jean, Wagner, Conca, Cícero, Fred.
PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.05, #)
CORITIBA – FLAMENGO | domenica 17 ore 23:00

Coritiba e Flamengo se la passano davvero male, sono ultime in classifica e hanno due dei peggiori attacchi del campionato. Il Flamengo in particolare nelle ultime sei trasferte non è mai riuscito a fare gol, mentre il Coritiba ha fatto cinque “under” nelle ultime sei partite. Sarà una partita tesa e se non si sbloccherà nei primi minuti sarà difficile vedere parecchi gol.

Probabili formazioni

CORITIBA: Vanderlei, Denner, Claro, Welinton, Reginaldo, Baraka, Germano, Robinho, Alex, Norberto, Eduardo.
FLAMENGO: Victor, Paulo, Wallace, Marcelo, Moura, Recife, Canteros, Araújo, Éverton, Alecsandro.
PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (1.50, #)

redazione

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

4 ore fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

5 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

5 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

5 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

6 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

7 ore fa