Pospisil-Raonic%2C+derby+in+finale
ilveggenteit
/2014/08/03/atp-washington-pospisil-raonic/amp/
Categorie: TENNIS

Pospisil-Raonic, derby in finale

A Washington, i due tennisti canadesi si contendono il titolo nel tabellone maschile. La finale femminile, invece, vede di fronte Nara e Kuznetsova. A Stanford, Serena Williams e Kerber si sfidano nell'atto conclusivo.

POSPISIL – RAONIC | ore 21:00

Nei mesi scorsi, Milos Raonic ha compiuto progressi importanti sulla terra battuta e sull’erba. La superficie preferita dal canadese, però, rimane il cemento: su quello outdoor di Washington, in particolare, il numero 7 del mondo non ha perso neanche un set nel corso di questa settimana ed ora si appresta ad affrontare in finale il suo connazionale Vasek Pospisil. Il match di oggi è la riedizione della sfida disputata nel 2013 in semifinale a Montreal: quella partita è stata vinta da Raonic.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.22 su Tipico)
S. WILLIAMS – KERBER | ore 23:00

Le belle vittorie ottenute negli ultimi due giorni contro Ana Ivanovic ed Andrea Petkovic hanno permesso a Serena Williams di fugare i dubbi riguardanti la sua attuale condizione fisica. Oggi, a Stanford, la statunitense disputa la settantottesima finale della sua carriera da singolarista ed insegue il suo sessantunesimo titolo. Angelique Kerber ha vinto solo uno dei cinque precedenti giocati contro Serena: tutte e quattro le quattro sconfitte della tedesca sono arrivate in due rapidi set.

PRONOSTICO: S. Williams vincente in due set (1.44 su #)
NARA – KUZNETSOVA | ore 23:15

Nel tabellone femminile del torneo di Washington, la finale mette di fronte due tenniste con storie differenti. Kurumi Nara, classe 1991, disputa per la seconda volta l’atto conclusivo di un evento WTA. La ventinovenne Svetlana Kuznetsova, invece, ha un passato da numero 2 del mondo, ha vinto due titoli dello Slam – US Open 2004 e Roland Garros 2009 – e si appresta a giocare la sua trentaquattresima finale in singolare. La maggiore esperienza della russa potrebbe essere determinante.

PRONOSTICO: Kuznetsova vincente (1.38 su UNIBET)

Questo contenuto è stato modificato 3 Agosto 2014 12:13

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

2 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

2 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

2 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

3 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

5 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

6 ore fa