Fognini%2C+inizia+un+periodo+importante
ilveggenteit
/2014/07/10/atp-stoccarda-fognini-golubev/amp/
Categorie: TENNIS

Fognini, inizia un periodo importante

Il tennista italiano dovrà difendere molti punti in questo mese di luglio: si parte da Stoccarda, dove Fabio è il campione in carica e affronta Golubev nella giornata di oggi. Altri match interessanti sono Meusburger-Scheepers a Bad Gastein e Sela-Karlovic a Newport.

FOGNINI – GOLUBEV | ore 13:00

Nel mese di luglio dello scorso anno, Fabio Fognini ha ottenuto tanti buonissimi risultati. Nelle prossime settimane, dunque, il tennista italiano dovrà difendere un alto numero di punti in classifica. Si comincia dal torneo di Stoccarda, in cui Fognini si presenta da campione in carica: il match di oggi contro Andrey Golubev, che sta vivendo una stagione poco esaltante, non sembra eccessivamente complicato.

PRONOSTICO: Fognini vincente (1.27 su #)

MEUSBURGER – SCHEEPERS | ore 13:00

Spinta dal pubblico di casa, Yvonne Meusburger ha sempre brillato a Bad Gastein: l’austriaca ha raggiunto i quarti nel nel 2008, nel 2009, nel 2011 e nel 2012, ha centrato le semifinali nel 2010, è arrivata in finale nel 2007 e ha addirittura conquistato il titolo nella scorsa edizione. Quest’anno, dopo aver eliminato Tereka Smitkova al primo turno, ha buone possibilità di battere anche Chanelle Scheepers, che è in svantaggio per 4-2 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Meusburger vincente (1.70 su #)
SELA – KARLOVIC | ore 19:00

Ivo Karlovic si è qualificato per i quarti di finale a Newport e ha già eguagliato il proprio miglior risultato in questo torneo, che risaliva allo scorso anno. Il croato vorrebbe spingersi oltre: ci riuscirà in caso di successo contro Dudi Sela, avversario che finora sconfitto in tutte le occasioni in cui lo ha affrontato (Australian Open 2008, Zagabria e Wimbledon 2012, Acapulco 2014). Anche il match di oggi avrà lo stesso esito?

PRONOSTICO: Karlovic vincente (1.27 su #)

Questo contenuto è stato modificato 10 Luglio 2014 10:26

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

6 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

7 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

7 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

7 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

8 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Betis: annuncio choc in settimana

Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

8 ore fa