L'epilogo del singolare maschile è quello che tutti attendevano. Quarantaduesimo confronto diretto tra Rafael Nadal e Novak Djokovic: lo spagnolo insegue il suo nono titolo a Parigi, mentre il serbo vuole conquistare questo torneo per la prima volta nella sua carriera.
Rafael Nadal, che ha già conquistato il Roland Garros per otto volte, si appresta a disputare la sua nona finale in dieci partecipazioni. In questo torneo, lo spagnolo può vantare un bilancio di sessantacinque match vinti ed uno perso: quello giocato al quarto turno nel 2009 contro Robin Soderling. Oggi, Novak Djokovic – che insegue il suo primo trionfo nello Slam parigino – vuole provare a fermare lo strapotere del suo rivale, che affronta per la quarantaduesima volta. Nella scorsa edizione, i due tennisti si trovarono di fronte in semifinale: il serbo mise in grande difficoltà Nadal, che si impose per 9-7 al quinto set. Negli ultimi quattro confronti diretti, Djokovic ha ottenuto altrettante vittorie: la più recente è arrivata tre settimane fa, al Foro Italico. Il match odierno si preannuncia molto combattuto: l’opzione “over 42.5 games” appare interessante, a quota 2.20 su # che accredita sul conto un bonus di benvenuto del 200% del primo deposito fino a 30€.
Questo contenuto è stato modificato 7 Giugno 2014 22:38
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…