Oggi ci sono le finali di ritorno dei playoff di Prima Divisione: chi vince nei 180' è promosso in Serie B. In caso di parità nel punteggio complessivo tra andata e ritorno, si giocheranno i tempi supplementari ed eventualmente si tireranno i calci di rigore. Non si terrà più conto della posizione finale in classifica come accadeva negli anni precedenti.
La Pro Vercelli ha vinto già 1-0 la partita di andata e così la promozione in Serie B è molto vicina. L’Alto Adige dovrà provare a vincere in trasferta, ma non sarà facile perché nel corso del campionato la Pro Vercelli in casa ha fatto benissimo: 57 punti e 4 vittorie nelle 4
partite dei playoff, solo 16 gol subiti, migliore difesa interna. Difficilmente la Pro Vercelli perderà in casa una partita così importante, dopo avere dimostrato la sua superiorità nel corso della partita di andata. Finora poi l’Alto Adige non è mai riuscito a fare gol alla Pro Vercelli nei tre precedenti tra campionato e playoff.
La vittoria della Pro Vercelli è a quota 1.90 su # che accredita sul conto un bonus di benvenuto del 200% del primo deposito fino a 30€.
Probabili formazioni
PRO VERCELLI: Russo, Marconi, Cosenza, Ranellucci, Scaglia, Erpen, Ardizzone, Rosso, Fabiano, Greco, Marchi.
SUDTIROL: Facchin, Cappelletti, Kiem, Tagliani, Bassoli, Furlan, Branca, Fink, Turchetta, Minesso, Corazza.
Frosinone-Lecce è un partitone, sarà davvero un peccato non vedere una delle due squadre in Serie B l’anno prossimo. Frosinone e Lecce hanno giocato un ottimo campionato, ma solo una squadra sarà promossa in Serie B, chi vincerà la finale. Rispetto agli anni passati il doppio pareggio non favorisce la squadra meglio classificata nel corso del campionato e così c’è il rischio rigori perché rompere l’equilibrio in questa sfida sarà davvero difficile. Il Frosinone non ha mai perso in casa nel corso del campionato (13 vittorie e 3 pareggi tra campionato e playoff), ma il Lecce farà di tutto per evitare una nuova delusione dopo quella dell’anno scorso.
Probabili formazioni
FROSINONE: Zappino, Altobelli, Blasi, Blanchard, Crivello, Frara, Gori, Carrus, Paganini, D. Ciofani, Curiale.
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…