La giovane tennista spagnola, che ha già ottenuto molti risultati positivi in questa stagione, contende a Peer un posto in semifinale. Occhi puntati, inoltre, su Meusburger-Oprandi e Hantuchova-Peng.
Classe 1993, Garbine Muguruza è una tennista emergente che ha già ottenuto molti risultati positivi in questa stagione: a Hobart ha vinto il suo primo titolo WTA, a Florianopolis è arrivata in finale, ad Auckland ha raggiunto i quarti e agli Australian Open ha superato tre turni. La giovane spagnola sta brillando anche a Marrakech: un successo contro Shahar Peer, che finora ha vissuto un 2014 negativo, le consentirebbe di approdare in semifinale.
Nella scorsa stagione, all’età di trent’anni, Yvonne Meusburger è riuscita ad entrare per la prima volta tra le prime cinquanta giocatrici del mondo. L’austriaca sta ottenendo discreti risultati anche nel 2014: a Katowice, due settimane fa, si era fermata ai quarti contro Agnieszka Radwanska; adesso, a Marrackech, potrebbe spingersi oltre e raggiungere le semifinali, perché Romina Oprandi è un’avversaria che appare maggiormente alla sua portata.
Daniela Hantuchova aveva iniziato questa stagione in maniera difficoltosa, anche a causa di alcuni problemi fisici, ma appare in ripresa da alcune settimane. La slovacca – che a Marrakech insegue la sua prima semifinale del 2014 – è in vantaggio per 2-0 nel bilancio dei confronti diretti con Shuai Peng, sua prossima avversaria: si è imposta a Stanford nel 2007 e a Dubai nel 2012, sempre con punteggi abbastanza netti.
Questo contenuto è stato modificato 25 Aprile 2014 10:28
Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Marocco-Comoros è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Sassuolo-Torino è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Getafe è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove vederla,…