Eredivisie%3A+l%26%238217%3BAjax+%C3%A8+ad+un+passo+dal+trionfo
ilveggenteit
/2014/04/13/eredivisie-ajax-ado-den-haag/amp/
Categorie: CALCIO

Eredivisie: l’Ajax è ad un passo dal trionfo

Il club di Amsterdam - che ospita l'ADO Den Haag - si appresta a conquistare il suo trentatreesimo titolo di campione d‘Olanda, il quarto consecutivo. Potrebbe chiudere i conti già oggi: questo, però, dipende anche dal risultato del Feyenoord sul campo del PSV Eindhoven.

AJAX – ADO DEN HAAG | ore 16:30

L’Ajax è vicinissimo alla conquista del suo trentatreesimo titolo di campione d‘Olanda, il quarto consecutivo. Il club di Amsterdam potrebbe chiudere aritmeticamente i conti già nella giornata di oggi: se batterà l’ADO Den Haag, gli basterà sperare che il Feyenoord non faccia altrettanto sul campo del PSV; se pareggerà il proprio match, dovrà augurarsi che la squadra di Rotterdam perda ad Eindhoven. In tutti gli altri casi, la festa sarebbe rimandata. L’Ajax ha vinto sette delle ultime otto gare casalinghe disputate in Eredivisie. Da quando Henk Fräser è diventato allenatore dell’ADO Den Haag, questa formazione non ha più perso una partita: nel match di oggi, però, la serie positiva dovrebbe interrompersi.

Probabili formazioni:
AJAX: Cillessen, Ligeon, Veltman, Denswil, Boilesen, Klaassen, Poulsen, Duarte, Schöne, Bojan, Kishna.
ADO DEN HAAG: Coutinho, Malone, Wormgoor, Beugelsdijk, Meijers, Bakker, Holla, Schet, Alberg, Duinen, Kramer.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.21 su UNIBET)

PSV EINDHOVEN – FEYENOORD | ore 16:30

Dopo aver vinto otto partite di fila, il PSV ha incassato due sconfitte consecutive: adesso deve provare a risollevarsi, per arrivare al terzo o al quarto posto e centrare direttamente l’accesso all’Europa League. In caso contrario, dovrà inseguire la qualificazione alla seconda competizione continentale passando attraverso i playoff, che saranno disputati dalle quattro squadre che arriveranno tra la quinta e l’ottava posizione. Il Feyenoord si gioca le residue possibilità di mantenere viva la lotta per il titolo: Graziano Pellè, tornato in campo domenica scorsa dopo una squalifica di quattro turni, si è ripresentato realizzando una doppietta contro il Waalwijk. Negli ultimi cinque precedenti, ci sono stati altrettanti ”over” e quattro “gol”.

Probabili formazioni:
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Zanka, Willems, Park, Hiljemark, Ruiz, Wijnaldum, Depay, Locadia.
FEYENOORD: Mulder, Janmaat, De Vrij, Kongolo, Nelom, Immers, Clasie, Vilhena, Schaken, Pellè, Boëtius.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: GOL (1.40 su Tipico)
OVER (1.50 su Tipico)

Questo contenuto è stato modificato 13 Aprile 2014 09:04

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Catania-Casarano: inizia con una vittoria il nuovo corso

Catania-Casarano è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …

1 ora fa

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

15 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

16 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

16 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

16 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

17 ore fa