Il Valencia ha perso 3-0 la partita di andata contro il Basilea, e per questo motivo attaccherà fin dai primi minuti per provare una clamorosa rimonta, mai riuscita finora in Europa League. Le assenze di Adili, Ar. Ajeti, Ivanov, P. Degen, Stocker e Streller favorisco il Valencia in una partita da segno "over 2.5" (almeno tre gol totali nel corso della partita).
Non ci sono tre gol di differenza tra Valencia e Basilea, e la squadra spagnola è favorita in questa partita di ritorno. Recuperare tre gol di svantaggio senza averne fatto nemmeno uno in trasferta è però parecchio difficile – nessuna squadra è mai riuscita a colmare un gap di tre reti nella fase a eliminazione diretta dall’avvento dell’Europa League – e la qualificazione ha preso ormai la strada di Basilea. La squadra svizzera ha vinto pur giocando la partita di andata a porte chiuse, ed è stata anche fortunata a non subire gol soprattutto nella prima parte del secondo tempo quando il Valencia ha fatto tanto possesso palla e creato parecchie occasioni da gol senza però essere abile a mettere dentro il pallone.
A favorire il Valencia in questa partita di ritorno ci sono pure le parecchie assenze con cui deve fare i conti l’allenatore del Basilea Yakin: Adili, Ar. Ajeti, Ivanov, P. Degen, Stocker e Streller saranno sicuri assenti mentre Sauro e Voser sono in dubbio. Il Valencia proverà a fare la rimonta e attaccherà fin dal primo minuto sbilanciandosi, motivo per cui il segno “over 2.5” è molto probabile. Se il Basilea farà un gol, a quel punto il Valencia per passare il turno dovrebbe segnarne cinque.
Il Valencia è favorito e anche per le numerose assenze del Basilea dovrebbe vincere, fermo restando che la squadra svizzera può anche permettersi di perdere con due o addirittura tre gol di scarto per passare ugualmente il turno.
Su # – che dà ai nuovi registrati 5€ subito senza deposito più un bonus del 100% sul primo deposito fino a 100€ – è possibile giocare le “combo bets” su questa partita. La vittoria del Valencia con “over 2.5” è a quota 2.45.
Formazioni ufficiali:
VALENCIA: Joao, J. Fuego, Mathieu, Bernat; Keita, d. Parejo; Feghouli, Vargas, Fede; Alcácer.
Questo contenuto è stato modificato 10 Aprile 2014 20:04
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…