Bayern+Monaco-Hoffenheim+%C3%A8+da+%26%238220%3Bover%26%238221%3B
ilveggenteit
/2014/03/29/leverkusen-braunschweig-bundesliga/amp/
Categorie: BundesligaCALCIO

Bayern Monaco-Hoffenheim è da “over”

Il Bayern Monaco nelle ultime diciannove partite di Bundesliga ha sempre segnato almeno due gol, e gioca contro l'Hoffenheim che ha la peggiore difesa del campionato con 59 gol subiti ma anche il secondo migliore attacco con 60 gol fatti.

BAYER LEVERKUSEN – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | sabato ore 15:30

Il Bayer Leverkusen è finalmente tornato alla vittoria nel turno infrasettimanale battendo una delle squadre più in forma della Bundesliga, l’Ausgburg. Ora però c’è necessità di ritrovare continuità nel rendimento, perché la lotta per il secondo posto è diventata più difficile visto che oltre al Borussia Dortmund c’è anche lo Schalke 04. I tre punti contro l’Eintracht Braunschweig sono probabili per la maggiore forza della squadra di Hyypia. Nonostante i risultati negativi di tutta la stagione, l’Eintracht ha ancora possibilità di salvarsi grazie alla vittoria a sorpresa sul Mainz. In questa partita già difficile però l’Eintracht sarà ulteriormente penalizzato dagli infortuni. L’allenatore Lieberknecht dovrà infatti fare a meno di Petkovic, Bicakcic, Correia, Bellarabi, Erwig-Drüppel, Khelifi, Pfitzner, G. Korte, Kruppke e Oehrl.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Bayer Leverkusen con “over 2.5” è a quota 1.80.

Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Toprak, Spahic, Boenisch, L. Bender, Castro, Rolfes, Sam, Kießling, Son.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Davari, Kessel, Henn, Dogan, Reichel, Theuerkauf, Boland, Elabdellaoui, Hochscheidt, Nielsen, Kumbela.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.35, #)
OVER (1.53, #)

STOCCARDA – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 15:30

Lo Stoccarda ha in squadra parecchi giocatori di qualità come Gentner, Harnik e Ibisevic ma per colpa di una difesa disastrosa – mai protetta dalle scelte degli allenatori – si ritrova a lottare per non retrocedere. Stevens ha provato a dare più equilibrio ma i risultati sono stati ancora altalenanti. Fare risultato contro il Borussia Dortmund sarà difficile, perché la squadra di Klopp ha un attacco forte e in grado di creare grossi problemi a difese di alto livello, figuriamoci a quella dello Stoccarda. Il Borussia Dortmund dovrà giocare la prossima settimana i quarti di finale di andata di Champions League contro il Real Madrid, ma in campionato deve difendere il secondo posto, già ieri c’è stato il sorpasso dello Schalke 04 in classifica, e così non potrà sottovalutare più di tanto questa partita.

Le statistiche suggeriscono di puntare su “gol” (entrambe le squadre segnano) e “over”. Il Borussia Dortmund ha fatto otto “over” nelle ultime nove partite di campionato giocate in trasferta, e negli ultimi sette precedenti tra le due squadre a Stoccarda ci sono sempre stati parecchi gol, con sei “over” complessivi.

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich, Schwaab, Rüdiger, Niedermeier, G. Sakai, Gentner, Boka, Harnik, Traoré, Rausch, Ibisevic.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Sokratis, Hummels, Durm, Kehl, Sahin, Großkreutz, H. Mkhitaryan, Reus, Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.55, #)
OVER (1.57, #)
BAYERN MONACO – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

Il Bayern Monaco ha vinto la Bundesliga con sette giornate di anticipo e adesso può pensare esclusivamente alla Champions League e ai quarti di finale di andata contro il Manchester United. Proprio in vista della Champions, Guardiola farà parecchi cambi e ci dovrebbe essere spazio anche per calciatori impiegati di meno in stagione come il secondo portiere Starke, i terzini Rafinha e Contento. Il Bayern Monaco nelle ultime diciannove partite di Bundesliga ha sempre segnato almeno due gol, questa serie non dovrebbe interrompersi contro l’Hoffenheim, squadra abbonata ai segni “over” perché segna con regolarità e perché ha anche una difesa pessima che subisce parecchi gol.

L’Hoffenheim ha fatto sette “over” nelle ultime sette partite di Bundesliga, il Bayern Monaco ne ha fatti otto nelle ultime nove partite giocate in casa.

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Starke, Rafinha, Javi Martinez, Dante, Contento, Thiago Alcantara, T. Kroos, Shaqiri, T. Müller, Ribery, M. Götze.
HOFFENHEIM: Grahl, F. Johnson, Strobl, Süle, Beck, Rudy, Polanski, Salihovic, Roberto Firmino, Volland, Modeste.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
GOL (1.73, #)
OVER 3.5 (1.72, #)


Altri pronostici:
sab. 15:30 Wolfsburg – Eintracht Francoforte 1 (1.80, #)
dom. 15:30 Gladbach – Amburgo 1 (1.65, #)

Articoli recenti

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

51 minuti fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

2 ore fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

3 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

10 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

11 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

13 ore fa