Il+Bayern+Monaco+pu%C3%B2+gi%C3%A0+vincere+la+Bundesliga
ilveggenteit
/2014/03/21/mainz-bayern-monaco-bundesliga/amp/
Categorie: BundesligaCALCIO

Il Bayern Monaco può già vincere la Bundesliga

Il Bayern Monaco può vincere già questo sabato alla ventiseiesima giornata la Bundesliga, per farlo dovrà sperare nella vittoria contro il Mainz – sarebbe la diciottesima consecutiva in campionato – e nella mancata vittoria di Borussia Dortmund e Schalke 04.

SCHALKE 04 – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | sabato ore 15:30

Lo Schalke 04 ha vinto le ultime tre partite di Bundesliga ed è ora terzo in classifica con 47 punti, uno in meno del Borussia Dortmund secondo. Il problema per lo Schalke è la scarsa tenuta della difesa, messa ancora più in pericolo dalle parecchie assenze. Salteranno questa partita Aogo, Felipe Santana, Fuchs, Höwedes, Kirchhoff, Uchida e Höger, nella formazione titolare ci sarà il giovane Ayhan che conta appena cinque presenze in questa stagione. L’avversario di turno è però molto debole, e questo favorirà lo Schalke che fa gol con grande facilità grazie al talento di Draxler e al senso del gol di Huntelaar. Lo Schalke ha vinto sei delle ultime sette partite e ha segnato almeno due gol in sei delle ultime sette, mentre il Braunschweig ha subito almeno due gol in cinque delle ultime sei partite giocate in trasferta.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria dello Schalke 04 con “over 2.5” è a quota 2.20.

Probabili formazioni:
SCHALKE 04: Fährmann, Hoogland, Ayhan, Matip, Kolasinac, K.-P. Boateng, Neustädter, Obasi, M. Meyer, Draxler, Huntelaar.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Davari, Kessel, Bicakcic, Correia, Reichel, Boland, Theuerkauf, Bellarabi, Hochscheidt, Nielsen, Kumbela.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 + OVER (1.82, #)
google_ad_slot = "8923973029"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->
MAINZ – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

Il Bayern Monaco ha 23 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund e può vincere il campionato con largo anticipo. Guardiola vuole battere tutti i record, il trionfo in Bundesliga è ormai al sicuro da tempo ma la sua squadra sta vincendo sempre, è a quota diciassette vittorie consecutive e vorrà continuare la sua serie anche contro il Mainz. Non sarà però facile come nelle precedenti partite, perché il Mainz è una squadra che gioca bene soprattutto in contropiede. Se mai riuscirà a riconquistare il pallone mettendo fine all’infinito possesso palla del Bayern Monaco, il Mainz ha i giocatori giusti – N. Müller e Ozakaki – per fare gol in velocità. Puntare su qualcosa di diverso dalla vittoria del Bayern Monaco in questo momento viene difficile, ma un gol il Mainz potrebbe anche segnarlo. E a questo punto del campionato sarebbe una notizia, visto che finora ha subito solo 5 gol su 12 partite.

Probabili formazioni:

MAINZ: Karius, Pospech, Bell, Noveski, Junior Diaz, Geis, Park, N. Müller, Moritz, Choupo-Moting, Okazaki.
BAYERN MONACO: Neuer, Lahm, Javi Martinez, Dante, Alaba, Schweinsteiger, T. Kroos, Robben, T. Müller, Ribery, Mandzukic.
PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.90, #)
2 + GOL (2.55, #)
HANNOVER – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 15:30

Il Borussia Dortmund ha perso le ultime due partite giocate in casa, in Bundesliga contro il Borussia Moenchengladbach e poi contro lo Zenit in Champions, anche se è stata una sconfitta indolore grazie alla vittoria dell’andata per 4-2. In campionato però la classifica si sta facendo preoccupante, c’è bisogno di fare punti per mettere al sicuro la qualificazione diretta alla Champions League e poi concentrarsi esclusivamente sui quarti di finale di Champions League, in cui ci sarà da sfidare il Real Madrid. Il problema per Klopp sono gli infortuni, anche a questo giro non ci saranno Schmelzer, Subotic, S. Bender, Blaszczykowski, Gündogan e Piszczek. Il Borussia Dortmund ha fatto nove “over 2.5” nelle ultime dieci partite di Bundesliga, i problemi difensivi e di tenuta atletica sono evidenti e così anche l’Hannover potrebbe fare almeno un gol ai gialloneri.

Probabili formazioni:
HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Hoffmann, C. Schulz, Pocognoli, Schmiedebach, Sané, Stindl, Huszti, Bittencourt, Rudnevs.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Großkreutz, Sokratis, Hummels, Durm, Kehl, Sahin, Aubameyang, H. Mkhitaryan, Reus, Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.57, #)
OVER (1.53, #)


Altri pronostici:
sab. 15:30 Stoccarda – Amburgo GOL (1.55, #)
sab. 15:30 Wolfsburg – Augsburg 1 (2.10, #)
sab. 18:30 Gladbach – Hertha Berlino 1 (1.95, #)

redazione

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

1 ora fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

2 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

3 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

3 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

3 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

4 ore fa