Casertana-Teramo+%C3%A8+il+partitone
ilveggenteit
/2014/03/09/casertana-teramo-lega-pro/amp/
Categorie: CALCIO

Casertana-Teramo è il partitone

Casertana-Teramo è il partitone di giornata perché mette in palio il primo posto della classifica. Tra le altre partite la Vigor Lamezia – in emergenza per via di parecchie assenze di rilievo – rischia in casa dell'Arzanese che nel girone di ritorno ha migliorato il suo rendimento.

ARZANESE – VIGOR LAMEZIA | domenica 15:00

La Vigor Lamezia ha delle assenze pesanti (Gattari e Marchetti sono squalificati, Torcasio è infortunato) e questo potrebbe pesare nella trasferta sul campo di un’Arzanese che nelle ultime 5 partite ha perso solo una volta e che ha bisogno di un successo per sperare ancora di rimanere in Lega Pro. La Vigor Lamezia giocano meglio in trasferta, dove ha raccolto 19 punti e fatto da due vittorie consecutive nelle ultime due partite. L’Arzanese però sta giocando bene nel girone di ritorno e potrebbe approfittare delle parecchie assenze nella squadra avversaria.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.36, Matchpoint)
POGGIBONSI – AVERSA | domenica 14:30

L’Aversa quando gioca in trasferta non ha mezze misure, tanto che ha ottenuto solo un pareggio, a fronte di 4 successi e 8 ko. Segna pochissimo, solo 7 gol in stagione lontano dal suo stadio. In più si deve considerare che nelle ultime 4 partite ha ottenuto solo un punto. Il Poggibonsi non se la passa meglio, anche se è a soli tre punti dalla zona playoff, dal dodicesimo posto. Solo un pari nelle ultime 5 PARTITE e una crisi che i toscani sperano di risolvere grazie al cambio in panchina arrivato in settimana (via Tosi, al suo posto Graziani). Un pari servirebbe a poco ad entrambe, eppure l’equilibrio potrebbe non spezzarsi per la paura di perdere.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (3.10, Matchpoint)

CASERTANA – TERANO | domenica 15:00

Questo è il partitone di giornata perché vale per il primo posto. Casertana e Teramo sono appaiate a quota 47 e tutto sommato possono giocarsi questo incontro senza assilli, perché gli manca poco per festeggiare la Lega Pro unica. Entrambe hanno perso nell’ultimo e sono in cerca di riscatto. La Casertana proprio in casa ha visto interrompere, con il ko contro la Vigor, la striscia di 19 risultati utili positivi e davanti al suo pubblico ha steccato poche volte. Venti sono i punti conquistati in trasferta da un Teramo che nelle ultime settimane ha avuto un rendimento molto altalenante. Possibile match con gol che vede i padroni di casa favoriti.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.24, Matchpoint)
TUTTOCUOIO – MARTINA FRANCA | domenica 14:30

Dopo un periodo difficile il Tuttocuoio si è rialzato e grazie alle ultime 3 partite senza sconfitte si è avvicinato all’ottavo posto. In casa non è proprio impeccabile, ma è davanti ai suoi tifosi che ha guadagnato 19 punti. I numeri del Martina in trasferta sono davvero negativi. Nelle ultime 4 partite ha perso solo una volta, conquistando 5 punti, ma le difficoltà offensive della squadra pugliese sono evidenti, visto che ha segnato solo 5 gol in trasferta.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.47, Matchpoint)

Questo contenuto è stato modificato 9 Marzo 2014 09:51

Articoli recenti

Un nuovo coach per Sinner: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Sinner esordisce con un coach nuovo di zecca al suo fianco. La notizia ha colto…

6 minuti fa

Eurojackpot oggi, estrazione del 7 maggio 2024 | Montepremi, numeri in diretta

Estrazioni dell’Eurojackpot: a seguire la combinazione vincente del gioco con i due euronumeri relativi al…

2 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 7 maggio 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di martedì 7 maggio…

2 ore fa

La bomba di Carnevale: “Haaland è stato a un passo dall’Udinese!”

Lo sapevate che l'Udinese voleva prendere Haaland? A raccontarlo è stato l'ex calciatore del Napoli…

3 ore fa

Lotto, numeri da urlo: ecco il terno da 140mila euro

Lotto ha trovato quelli che sono i numeri vincenti. Un terno da urlo che ha…

3 ore fa

10eLotto, il 9 è straordinario: 100mila euro

10eLotto, il 9 è straordinario: un colpo strabiliante che ha regalato 100mila euro ad un…

4 ore fa